Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio

Però io preferirei l'online Sony,solo perchè ci sono delle esclusive ottime
    Beh, se si parla di esclusive si pone il problema su un piano completamente differente, che fuoriesce dai consigli degli altri, ma si limita esclusivamente alle scelte e ai gusti personali.

Personalmente mi sa che cambio, parlando in questi 10 minuti, mi sono autoconvinto

PS: gio, se rinunci all'xbox fammi un fischio

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      No, non si sono mai visti, ma ad alcuni giocatori piace giocare in tranquillità, con poca gente in partite normali. E quando l'ho provato io di partite 60/60 ce n'era una soltanto: le altre si aggiravano tutte intorno ai livelli di Killzone.
      Io resto dell'idea che tutto ciò che si paga, si paga perché c'è un motivo, quindi la superiorità dev'esserci, altrimenti l'avrebbero scelto in pochi
      ti sei tradito da solo,se la ps3 la paghi piu sellla xbox360 un motivo ce.....

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        No, a dire il vero non c'è. C'è perché alla Sony servono più soldi perché la Play glieli ha fatti perdere, e si sa

Comunque chiudiamola qui, torniamo ai consigli che siamo un pochino usciti di strada

Comment

Sì, si chiama Blu Ray.

Comunque penso che per settembre mi prenderò l'Elite, ci son alcuni giochi per 360 che mi attirano assai.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Beh, se si parla di esclusive si pone il problema su un piano completamente differente, che fuoriesce dai consigli degli altri, ma si limita esclusivamente alle scelte e ai gusti personali.

Personalmente mi sa che cambio, parlando in questi 10 minuti, mi sono autoconvinto

ci pensero 1000 volte prima di rinunciarci,ora le chance sono
            si al 70%
            no al 30%

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Sì, si chiama Blu Ray.

Comunque penso che per settembre mi prenderò l'Elite, ci son alcuni giochi per 360 che mi attirano assai.
              digli niente il blu-ray.......

Comment

ci pensero 1000 volte prima di rinunciarci,ora le chance sono
                si al 70%
                no al 30%
                Nel senso che ci rinunci al 70% o che la prendi al 70%?

Comment

ricordati che i Fait sono anche su 360 mcq non dimenticarti di ps3 scherzo

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Sì, si chiama Blu Ray.

scommeto i gdr?

Comment

Nel senso che ci rinunci al 70% o che la prendi al 70%?
                      la prendo al 70%

Comment

• mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          mi spiace per resident che ci ha lavorato, ma al prossimo accenno di cw, chiudo.
                          Faresti bene
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
                            Sempre ammesso che sia deciso a comprarla

Comment

Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
                              Sempre ammesso che sia deciso a comprarla
                              Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Bene,ci mancherai filo sonaro,benvenuto filo boxaro
                                Eheh, che cambia alla fine?

Comment

Working...
                                X