Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Eheh, che cambia alla fine?
    Che mi starai antipatico
    Naaa...l'importante è che tu resti l'ottima persona che sei
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Allora sarà meglio ricominciare da 0, perché sinceramente non ho mai capito quali siano i tipi di Xbox360

So che c'è quella con la memory card e senza Hard disk, ma non so quanto costa
      So che c'è quella con l'hard disk da 20 Gb e quella con l'hard disk da 60 Gb e non so quanto costano. Poi so che ne esiste un'altra che costa ancora più di 200 euro, ma non so altro. Sono un pochino messo male

Io avrei comprato quella da 179, in definitiva cos'ha?

ha la memory card al posto del disco fisso. finito

Comment

• [QUOTE=filo23;1629952]Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
        Sempre ammesso che sia deciso a comprarla [/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
        Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• [QUOTE=Dante1992;1630000]
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ragazzi, mi sa che è fatta. Da Blockbuster la vendono a 249 usata e per la PS3 + Killzone + MGS + CoD + Resistance + Infamous mi danno 283 euro di buono. A questo punto, se cosa 300 nuova, mi conviene prenderla nuova pagando una ventina di euro...
          Sempre ammesso che sia deciso a comprarla [/QUOTE scusa non ho capito ti prendi l'xbox360?
          Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente
          Ci penserò su domenica

Comment

• [QUOTE=filo23;1630003]
            Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio

Così pare, ma deciderò nel week-end. Anzi no, domani vado al mare, non penso a un bel niente
            Ci penserò su domenica
            io da boxaro te la consiglio ma poi ognuno fa le sue scelte.Più che te la consiglio per il live.
            Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

Comment

• quando ti registyi in live posta la gamertag magari riesumiamo quel vecchio post con tutte le gamertag degli utenti del forum
              Dewyz81

Comment

• comunque vorrei dire a resident che ha fatto un errore,ha messo gta4 ubisoft....

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala

el fundo mi sembra sia stato chiaro deìcendo di smetterla di menarle con le console,qua parliamo do giochi da adesso in avanti che e meglio
                  Vedi di piantarla.
                  quando ti vorremo moderatore te lo diremo. sei sempre il primo a rompere con consolewar, e ti permetti di riprendere gli altri per cose innocenti?
                  hai stufato ma davvero tanto.

solo che oggi mi è toccato riprenderti ben più di una volta.
                  non giocare con la pazienza della gente. perchè ci hai già portato al limite.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• allora proprio non ci siamo capiti.
                    qui dentro NON deve diventare un "Meglio ps3 o Xbox 360".
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      allora proprio non ci siamo capiti.
                      qui dentro NON deve diventare un "Meglio ps3 o Xbox 360".
                      Lo so,è che mi stanno confondendo tutti questi topic meglio qui meglio li...
                      Spoiler:

Comment

• ragazzi solo ora mi accorgo che in questo topic "consigli per gli acquisti" manca il Nintendo Ds!
                        un vero peccato, anche perchè sono in molti ad averlo.
                        ho intenzione di chiedere a residentevilsaga se è d'accordo a inserirlo,se no lo posso fare io in un topic a parte(sempre se ho il permesso dei mod)
                        greatfede

Comment

• colgo l'occasione per consigliare su NDS quel gioco (mi sfugge il nome, ma fanno anche la pubblicità) che ha tutte quelle attività con i ritmi... l'ho provato la scorsa settimana da mio cugino è veramente divertente.
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            ragazzi solo ora mi accorgo che in questo topic "consigli per gli acquisti" manca il Nintendo Ds!
                            un vero peccato, anche perchè sono in molti ad averlo.
                            ho intenzione di chiedere a residentevilsaga se è d'accordo a inserirlo,se no lo posso fare io in un topic a parte(sempre se ho il permesso dei mod)
                            Io cel'ho...consiglierei a tutti il Brain Training,FF IV,Tattics adv 2 e Crash Boom Bang
                            Anche NFS Carbon Own the City è carino
                            Da non dimenticare Mario Kart DS
                            Spoiler:

Comment

• per ps3 sarebbe meglio aggiungere red alert3 e end war

Comment

• [QUOTE=filo23;1630003]
                                Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio

Ci penserò su domenica
                                se posso permettermi, ti consiglio di prendere anche la xbox, ma di non vendere la ps3. io mi son torturato allo stesso modo, ma siccome è una competizione alla pari, sostituendola ti mancherà. se hai già la ps3, prenditi una bella arcade da 179 e poi un discaccio di 8°mano su ebay, così salvi capra e cavoli. Pensaci alla fine 179 è il prezzo di 3 giochi

Comment

Working...
                                X