Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah? tu su xbox 360? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioAggiunte:
Multi:
Prototype
PS3:
Ghostbusters:The Videogame
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome mai Ghostbuster solo per PS3?the broken bondsigpic
devil may cry4ever!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiomi pare che per 360 e pc arrivi in ritardo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCome mai Ghostbuster solo per PS3?Originariamente Scritto da oromis95 Visualizza Messaggiomi pare che per 360 e pc arrivi in ritardo
Aggiunte:
PSN:
Zen Pimball
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAh, questo non lo sapevo. Capisco per PC, ma per xbox perché dovrebbe uscire dopo?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa lui penso che si terrà anche la PS3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioDavvero Damnation ha preso 31% O__O
Però prima dici che sono giochi da scartare causa voto insufficiente e ne metti un paio con 70%
Be io scarto anche i 70%
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioFidati gli hanno dato anche troppo.@_@
Be io scarto anche i 70%
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa dai...non è nemmeno graficamente accettabile? Di solito i giochi next-gen, se proprio non hanno niente ma sono almeno belli da vedere, prendono 4 o 5...qui si parla di 3
Comment
-
Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza MessaggioPerò guarda il laton positivo larry ha preso 21%
Comment
Comment