Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah? tu su xbox 360? O_O
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosuna elite a 190 con 2 giochi mi sa di regalo quindi...... pero mi tenga anche la ps3,non pensate male,allora mi rispondi alla domanda di prima?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioanche tu prendi la 360
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil motivo lo spiegato sopra,allora tu mi sai dire se posso entrare in internet senza pagare?spero di si,e che il live si paghi solo per giocaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioil motivo lo spiegato sopra,allora tu mi sai dire se posso entrare in internet senza pagare?spero di si,e che il live si paghi solo per giocareAltair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosi si paga per giocare online e per avere sconti sui dlc. per lo scaricamento c' è l' abbonamento silver (gratuito)
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioil live si paga per andare in party e giocare .non si può andare in internet con l'xbox ,almeno credo XD .
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto che la potevi frugare un po...Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggioti dico che non si può andatre sui siti internet.
Però serve il Gold per giocare,giusto?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosuna elite a 190 con 2 giochi mi sa di regalo quindi...... pero mi tenga anche la ps3,non pensate male,allora mi rispondi alla domanda di prima?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocerto che la potevi frugare un po...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioah per internet? non so se abbia un browser, ma non l' ho mai cercato.. ma tanto che ti frega? se non vuoi pagare il live, puoi usare la ps3 su internet! io non uso nessuna delle due, mi è scomodo, piccolo laptop e tanti saluti...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma per ottenere la card obbietivi lo sai come bisogna fare?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma per ottenere la card obbietivi lo sai come bisogna fare?Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...
Comment
Comment