Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3-WII-360-Consigli per gli acquisti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    ovviamente.
    adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
    Da Sabato dopo l'orale lo sistemo
    non ti preoccupare,fai con comodo.

Comment

ovviamente.
      adesso è da sistemare,ma in questo momento (fino a sabato) ho gli esami di terza media.
      Da Sabato dopo l'orale lo sistemo
      fai in fretta!!!
      scherzo studia che ti conviene di piu

Comment

• secondo me ste cose è meglio che le apra un moderatore... poco gestibile se uno di voi due dovesse andarsene...
        Dewyz81

Comment

• Così a senso, Dead Space o Motorstorm 2?
          La cosa che mi frena di più di Dead Space è che... non amo gli horror, tanto più se sono difficili (non so se sia questo il caso). E se prendo qualche trofeo facile son ben contento

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            secondo me ste cose è meglio che le apra un moderatore... poco gestibile se uno di voi due dovesse andarsene...
            Pare proprio che non si voglia capire le difficoltà,che ci sono nel fare una cosa del genere,ma "apprezzare"non lo conoscete come termine.

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Così a senso, Dead Space o Motorstorm 2?
              La cosa che mi frena di più di Dead Space è che... non amo gli horror, tanto più se sono difficili (non so se sia questo il caso). E se prendo qualche trofeo facile son ben contento
              Dipende,se non hai giocato al precedente motorstorm dovresti assolutamente provarlo tanto più che gli horror non ti piacciono
              greatfede

Comment

Dipende,se non hai giocato al precedente motorstorm dovresti assolutamente provarlo tanto più che gli horror non ti piacciono
                No, ci ho giocato al primo, e mi è pure piaciuto abbastanza.
                Il fatto è che ho paura che mi stufi subito, al contrario di Dead Space, che ho paura che mi faccia troppa paura
                Per quanto riguarda i trofei? Cos'è più semplice? E' dura ammetterlo ma in questi casi possono diventare uno dei fattore determinante °_°

Comment

Working...
                X