Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
InFamous - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggiosi in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...Spoiler:l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioot!!!!Spoiler:l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVabbè, appurato questo non si potrebbe piantarla di parlare di MGS e AC che non c'entrano una mazza di niente?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocomplessivamente, ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, lo dice anche la recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPiù che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioGrazie Loaldnt ma c'è ne vuole di tempoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggioil trofeo l'ho preso nella missione dove devi salvare le persone nel treno...
Oppure, si ricomincia una nuova storia
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo
comunque è meglio farlo poco alla volta, e usare i binari pre velocizzare gli postamenti da una parte all'altra della città.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioEh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più?
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocontrolla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
Certo che 25 chilometri non scherzano: ne ho fatti giusto l'altro giorno 5 per il trofeo che si prende fluttuando con le spinte. 25 sulle rotaie sono veramente tanti
EDIT: Alby, mi pare proprio di no.
Comment
Comment