Annuncio

Collapse
No announcement yet.

InFamous - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io ho appena finito la ricerca di tutti i dispositivi audio, ormai mi mancano pochi trofei. E' più difficile di quanto pensassi quello dei frammenti. Ormai me ne mancano solo una ventina, e anche con la ricerca elettrica è difficile trovarli.
      Immaginavo...certo, va tutto bene finché sono molti, ne salta fuori uno ogni tanto con la ricerca. Quando scarseggiano, immaginavo sarebbe stata sicuramente più dura.

Comment

• Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
        si in effeti parlano di cdua cose diverse però entrambi cioè uno sicuro laltro vedremo hanno di grande saga dove niente è lasciato al caso... sara il gioco dell'anno!!!!!!!!!!!!
        e poi anche il MGS ha il suo capitolo deludende cioè il 2 se lo metti al apri degli è il + "brutto" assassin si lo è tolto subito...
        ot!!!!
        Spoiler:
        l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          ot!!!!
          Spoiler:
          l'avevo detto io che mgs2 e il peggior capitolo della saga
          Vabbè, appurato questo non si potrebbe piantarla di parlare di MGS e AC che non c'entrano una mazza di niente?

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Vabbè, appurato questo non si potrebbe piantarla di parlare di MGS e AC che non c'entrano una mazza di niente?
            guarda ho avvisato che era ot e l'ho messo pure sotto spoiler....

Comment

complessivamente, ovviamente
              Grazie Loaldnt ma c'è ne vuole di tempo
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Sì, lo dice anche la recensione.
                non l'ho letta la recensione,ormai infamous l'ho gia comprato

Comment

Più che altro mi chiedo come si facciano le 25 uccisioni dal treno. Cioè, ora ho liberato tutta la città, non c'è quasi più nessuno. Qualcuno ha consigli?
                  il trofeo l'ho preso nella missione dove devi salvare le persone nel treno...

If you die I will die too...

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                    Grazie Loaldnt ma c'è ne vuole di tempo
                    si un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      il trofeo l'ho preso nella missione dove devi salvare le persone nel treno...
                      Eh, infatti forse era meglio muoversi prima, quando ancora c'erano quelle missioni per riattivare i treni nel quartiere. Lì immagino che sia senza dubbio più facile, ma a missioni terminate, entra in gioco il fai-da-te, salendo su un treno e cercando disperatamente qualche nemico.

Oppure, si ricomincia una nuova storia

Comment

si un bel po'. Mi sono messo a grindare e sono andato in un'altra stanza, quando sono tornato avevo fatto il trofeo
                        io invece sono finito investito dal treno
                        comunque è meglio farlo poco alla volta, e usare i binari pre velocizzare gli postamenti da una parte all'altra della città.

If you die I will die too...

Comment

Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più?

Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Eh scusa, grinda anche da solo, senza bisogno di muovere la levetta, cosa vuoi di più?

Mi sa che seguirò il tuo consiglio, lo lascio grindare intanto che seguo l'E3 in diretta
                            controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo

Comment

• Domandina: Se io rinizio un'altra partita i trofei si accumulano? Cioè se faccio nella prima partita 13km sulle rotaie, nell'altra ne dovrò fare solo 12 o tutti i 25?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                controlla ogni tanto perche altrimenti ti raggiunge il treno e ti butta giu...a me e successo
                                Non ti preoccupare, ho la play a fianco del PC, ogni tanto ci butto un'occhiata
                                Certo che 25 chilometri non scherzano: ne ho fatti giusto l'altro giorno 5 per il trofeo che si prende fluttuando con le spinte. 25 sulle rotaie sono veramente tanti

EDIT: Alby, mi pare proprio di no.

Comment

Working...
                                X