Ma non si stava parlando di Bioshock?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Ma solo io ho trovato la trama di Bioshock non COSì entusiasmante? °_°
Cioè, voglio dire... alla fine è pure abbastanza banale, a parte la curiosità, che viene suscitata nel giocatore nella parte iniziale, e il colpo di scena a metà gioco.
Comunque sia chiaro, adoro questo gioco, soprattutto per l'atmosfera, arricchita con alcuni spruzzi di fisolosofia qua e là, e per il gioco in se.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquesto e SOLO il tuo parere e di pochi altri
Comment
-
Mi aggiungo anch'io a quelli che non han trovato Bioshock un capolavoro (non picchiatemi ), sarà perchè ci ho giocato in fretta e in furia a livello facile
L'atmosfera non mi è piaciuta, troppo lugubre per i miei gusti.
Per il resto nulla da ridire, la trama è eccellente e il gameplay è divertente e vario grazie ai plasmidi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMi aggiungo anch'io a quelli che non han trovato Bioshock un capolavoro (non picchiatemi ), sarà perchè ci ho giocato in fretta e in furia a livello facile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOk, allora rigiocaci bene altrimenti ti picchiosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioProbabilmente più avanti, adesso ho da prendere il platino in alcuni giochi e in settimana mi devo comprare pure L4D , senza contare l'imprese impossibile di avere tutti i perk di Killing Floor al livello 5
Comment
-
Anche io vado un po' controcorrente, ma non ho giocato bioshock, mi baso solo sulla demo. Non dico nulla contro il titolo completo, che io tra l'altro non conosco e non posso neanche recuperare per mancanza di soldi, ma dalla demo non mi ha detto niente. Anzi, ho dovuto giocarla quattro volte prima di trovare la voglia di arrivare alla fine innovativa l'atmosfera e via dicendo, ma appena è arrivata la prima sparatoria, sinceramente, mi sono cadute le palle.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche io vado un po' controcorrente, ma non ho giocato bioshock, mi baso solo sulla demo. Non dico nulla contro il titolo completo, che io tra l'altro non conosco e non posso neanche recuperare per mancanza di soldi, ma dalla demo non mi ha detto niente. Anzi, ho dovuto giocarla quattro volte prima di trovare la voglia di arrivare alla fine innovativa l'atmosfera e via dicendo, ma appena è arrivata la prima sparatoria, sinceramente, mi sono cadute le palle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaga ho appena acquistato Bioshock potete darmi dei consigli generali ? Grazie ^^
Alla fine raccogli più Adam, fidati.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaga ho appena acquistato Bioshock potete darmi dei consigli generali ? Grazie ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi consiglio di salvare le bambine, anzichè sacrificarle.
Alla fine raccogli più Adam, fidati.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment