Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma non si stava parlando di Bioshock?
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Ma solo io ho trovato la trama di Bioshock non COSì entusiasmante? °_°
      Cioè, voglio dire... alla fine è pure abbastanza banale, a parte la curiosità, che viene suscitata nel giocatore nella parte iniziale, e il colpo di scena a metà gioco.
      Comunque sia chiaro, adoro questo gioco, soprattutto per l'atmosfera, arricchita con alcuni spruzzi di fisolosofia qua e là, e per il gioco in se.

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        questo e SOLO il tuo parere e di pochi altri
        in realtà è il contrario comunque basta OT

Comment

Mi aggiungo anch'io a quelli che non han trovato Bioshock un capolavoro (non picchiatemi ), sarà perchè ci ho giocato in fretta e in furia a livello facile
          L'atmosfera non mi è piaciuta, troppo lugubre per i miei gusti.
          Per il resto nulla da ridire, la trama è eccellente e il gameplay è divertente e vario grazie ai plasmidi.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Mi aggiungo anch'io a quelli che non han trovato Bioshock un capolavoro (non picchiatemi ), sarà perchè ci ho giocato in fretta e in furia a livello facile
            Ok, allora rigiocaci bene altrimenti ti picchio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Ok, allora rigiocaci bene altrimenti ti picchio
              Probabilmente più avanti, adesso ho da prendere il platino in alcuni giochi e in settimana mi devo comprare pure L4D , senza contare l'imprese impossibile di avere tutti i perk di Killing Floor al livello 5
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Probabilmente più avanti, adesso ho da prendere il platino in alcuni giochi e in settimana mi devo comprare pure L4D , senza contare l'imprese impossibile di avere tutti i perk di Killing Floor al livello 5
                Ok, allora sei ampiamente scusato

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                What can change the nature of a man?

Comment

Anche io vado un po' controcorrente, ma non ho giocato bioshock, mi baso solo sulla demo. Non dico nulla contro il titolo completo, che io tra l'altro non conosco e non posso neanche recuperare per mancanza di soldi, ma dalla demo non mi ha detto niente. Anzi, ho dovuto giocarla quattro volte prima di trovare la voglia di arrivare alla fine innovativa l'atmosfera e via dicendo, ma appena è arrivata la prima sparatoria, sinceramente, mi sono cadute le palle.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Anche io vado un po' controcorrente, ma non ho giocato bioshock, mi baso solo sulla demo. Non dico nulla contro il titolo completo, che io tra l'altro non conosco e non posso neanche recuperare per mancanza di soldi, ma dalla demo non mi ha detto niente. Anzi, ho dovuto giocarla quattro volte prima di trovare la voglia di arrivare alla fine innovativa l'atmosfera e via dicendo, ma appena è arrivata la prima sparatoria, sinceramente, mi sono cadute le palle.
                    non non e cosi tutto il gioco fidati,o l'ho finito 2 volte,ma proprio non mi ha entusiasmato

Comment

adesso sto ricominciando bioshock per la 3 volta,cercando tutte le registrazion,ed esplorando tutto

Comment

Ho riniziato Bioshock per completare tutti gli obiettivi.
                        Anche a difficile è una sciocchezza, l'unico problema sono i Big Daddies (anche se con un buon uso dei proiettili elettrici li metti giù).
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Raga ho appena acquistato Bioshock potete darmi dei consigli generali ? Grazie ^^
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            Raga ho appena acquistato Bioshock potete darmi dei consigli generali ? Grazie ^^
                            Ti consiglio di salvare le bambine, anzichè sacrificarle.
                            Alla fine raccogli più Adam, fidati.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                              giocalo con calma,cerca tutte le registrazioni ed esplora tutto,cosi ti piacera

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Ti consiglio di salvare le bambine, anzichè sacrificarle.
                                Alla fine raccogli più Adam, fidati.
                                Sicuro? Io sapevo che ne guadagnavi poco meno, ottenendo però utili tonici (tra l'altro se giochi con l'obiettivo di sbloccare più punti possibili è necessario salvarle).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X