Ci devo prendere la mano perchè mi sento proprio spaesato ingame
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCi devo prendere la mano perchè mi sento proprio spaesato ingamesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioCi devo prendere la mano perchè mi sento proprio spaesato ingame
Io lo sto ancora giocando, sono a poco più di metà gioco.Come consigni generici posso dirti che quello che faccio io è "ripulire" le varie zone dai nemici per poi esplorarle per bene; aggiro sempre distributori, torrette e telecamere (molto utili in fase di combattimento, e attive anche quando tu sei in giro nelle "stanze" adiacenti); attrezzati bene prima di affrontare un Big Daddy (almeno per le prime fasi lo scontro sarà duro); se hai un home teather, metti il volume a palla e....goditelo!
Per quanto mi riguarda è un capolavoro.
Ho trovato fantastico il doppiaggio e lo stile Art Decò, per il resto gli altri commenti lo hanno già descritto a dovere.
Ciauz Dosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCredimi, dopo un pò (se nel frattempo non giochi anche altri Fps, maledetto R2) ci fai la mano...tra l'altro la storia ti terrà inchiodato alla poltrona.
Io lo sto ancora giocando, sono a poco più di metà gioco.Come consigni generici posso dirti che quello che faccio io è "ripulire" le varie zone dai nemici per poi esplorarle per bene; aggiro sempre distributori, torrette e telecamere (molto utili in fase di combattimento, e attive anche quando tu sei in giro nelle "stanze" adiacenti); attrezzati bene prima di affrontare un Big Daddy (almeno per le prime fasi lo scontro sarà duro); se hai un home teather, metti il volume a palla e....goditelo!
Ho trovato fantastico il doppiaggio e lo stile Art Decò, per il resto gli altri commenti lo hanno già descritto a dovere.
Ciauz Dosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza MessaggioCredimi, dopo un pò (se nel frattempo non giochi anche altri Fps, maledetto R2) ci fai la mano...tra l'altro la storia ti terrà inchiodato alla poltrona.
Ciauz Do
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioPiù che altro a me è un problema di mira. Ho aggirato il primo "robot" che si trova però non è il massimo, immagino sia così per gli inizi. Poi ho avuto altri problemi per la coperturasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioma stai giocando già a sopravvissuto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioSi esatto amicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiosei pazzo? non avevi detto che non eri portato per gli fps? (anche se tecnicamente escluderei bioshock da questa categoria, anche se è in prima persona)
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo mi son preso questi per L2 ed R2, davvero molto comodiSpoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCi sarebbe da dire che Bioshock, tra camere della vita (che io non ho mai usato), possibilità di salvare in qualsiasi momento e plasmidi di vario genere, è piuttosto semplice anche se giocato alle difficoltà più alte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioIo mi son preso questi per L2 ed R2, davvero molto comodiSpoiler:
Prezzo?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
Comment