Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci devo prendere la mano perchè mi sento proprio spaesato ingame
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      colpa dei dannatissimi r2 e l2 vero?
      sigpic

Comment

Io mi son preso questi per L2 ed R2, davvero molto comodi
        Spoiler:
        sigpic

Comment

Credimi, dopo un pò (se nel frattempo non giochi anche altri Fps, maledetto R2) ci fai la mano...tra l'altro la storia ti terrà inchiodato alla poltrona.
          Io lo sto ancora giocando, sono a poco più di metà gioco.Come consigni generici posso dirti che quello che faccio io è "ripulire" le varie zone dai nemici per poi esplorarle per bene; aggiro sempre distributori, torrette e telecamere (molto utili in fase di combattimento, e attive anche quando tu sei in giro nelle "stanze" adiacenti); attrezzati bene prima di affrontare un Big Daddy (almeno per le prime fasi lo scontro sarà duro); se hai un home teather, metti il volume a palla e....goditelo!
          Per quanto mi riguarda è un capolavoro.
          Ho trovato fantastico il doppiaggio e lo stile Art Decò, per il resto gli altri commenti lo hanno già descritto a dovere.
          Ciauz Do
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Credimi, dopo un pò (se nel frattempo non giochi anche altri Fps, maledetto R2) ci fai la mano...tra l'altro la storia ti terrà inchiodato alla poltrona.
            Io lo sto ancora giocando, sono a poco più di metà gioco.Come consigni generici posso dirti che quello che faccio io è "ripulire" le varie zone dai nemici per poi esplorarle per bene; aggiro sempre distributori, torrette e telecamere (molto utili in fase di combattimento, e attive anche quando tu sei in giro nelle "stanze" adiacenti); attrezzati bene prima di affrontare un Big Daddy (almeno per le prime fasi lo scontro sarà duro); se hai un home teather, metti il volume a palla e....goditelo!
            Ho trovato fantastico il doppiaggio e lo stile Art Decò, per il resto gli altri commenti lo hanno già descritto a dovere.
            Ciauz Do
            sono davvero tentato di prenderlo anche io, ma non c' è proprio il modo di configurare i comandi? (ormai sono abituato a mirare con L1 e sparare con R1)
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
              Ciauz Do
              Più che altro a me è un problema di mira. Ho aggirato il primo "robot" che si trova però non è il massimo, immagino sia così per gli inizi. Poi ho avuto altri problemi per la copertura
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Più che altro a me è un problema di mira. Ho aggirato il primo "robot" che si trova però non è il massimo, immagino sia così per gli inizi. Poi ho avuto altri problemi per la copertura
                ma stai giocando già a sopravvissuto?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                  ma stai giocando già a sopravvissuto?
                  Si esatto amico
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Si esatto amico
                    sei pazzo? non avevi detto che non eri portato per gli fps? (anche se tecnicamente escluderei bioshock da questa categoria, anche se è in prima persona)
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
                      sei pazzo? non avevi detto che non eri portato per gli fps? (anche se tecnicamente escluderei bioshock da questa categoria, anche se è in prima persona)
                      Pazzo no, audace si mi piace la difficoltà alta così ogni cosa alla fine è molto appagante
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Ci sarebbe da dire che Bioshock, tra camere della vita (che io non ho mai usato), possibilità di salvare in qualsiasi momento e plasmidi di vario genere, è piuttosto semplice anche se giocato alle difficoltà più alte.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Oddio, dove? A quanto?

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Ci sarebbe da dire che Bioshock, tra camere della vita (che io non ho mai usato), possibilità di salvare in qualsiasi momento e plasmidi di vario genere, è piuttosto semplice anche se giocato alle difficoltà più alte.
                            Questo lo avevo intuito avevo solo un difettuccio di coperture
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                              Spoiler:
                              Lo sembrano...tra l'altro, secondo me, il nuovo design a "grilletto" dei tasti L2 e R2 del dualshock3 rende tali tasti un pò più "sfuggenti" rispetto a quelli del vecchio pad.
                              Prezzo?
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

ciao ragazzi,vorrei comprare bioshock,mi consigliate il suo acquisto?

Comment

Working...
                                X