Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
    Ok, stiamo parlando della stessa zona allora.
    In una delle stanze adiacenti a quella dell'incontro col Big Daddy dovrebbe esserci un'altra torretta questa però con lanciagranate...prova ad aggirare quella, prima di attaccare il BD e attirarlo in quella zona.
    Fammi sapere.
    Ciauz Do
    L' ho battuto Domenico non senza difficoltà però . Adesso sono arrivato al Neptune' s Bounty dove c'è un altro Big Daddy però stavolta questo al posto di caricarti spara e mi sembra ostico, forse più di quello precendente. Io mi nascondo sotto il pontile ma è il Big Daddy risulta essere troppo forte alla lunga distanza poi mi fa fuori subitola torretta. Te come hai fatto?
    Un altra cosa te sei riuscito a prendere il tonico "Forza Bruta" quello giallo per intenderci??
    Last edited by Flaming Eternity; 02 July 2009, 13:08.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      L' ho battuto Domenico non senza difficoltà però . Adesso sono arrivato al Neptune' s Bounty dove c'è un altro Big Daddy però stavolta questo al posto di caricarti questo spara e anche questo mi sembra ostico forse, più di quello precendente. Io mi nascondo sotto il pontile ma è il Big Daddy risulta essere troppo forte alla lunga distanza poi mi fa fuori subitola torretta. Te come hai fatto?
      Un altra cosa te sei riuscito a prendere il tonico "Forza Bruta" quello giallo per intenderci??
      Ti consiglio di lasciarlo perdere, di proseguire con la main quest e di ottenere il lancia granate, forse così sarà più facile batterlo.
      Comunque, se hai una buona dose di proiettili elettrici per il fucile, basta sparare a ritmo e bloccarlo con l'elettroscarica (o i dardi criogeni) mentre ricarichi.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        Ti consiglio di lasciarlo perdere, di proseguire con la main quest e di ottenere il lancia granate, forse così sarà più facile batterlo.
        Comunque, se hai una buona dose di proiettili elettrici per il fucile, basta sparare a ritmo e bloccarlo con l'elettroscarica (o i dardi criogeni) mentre ricarichi.
        Grazie del consiglio Dragon questa idea di lasciarlo perdere per ora mi aveva soltanto sfiorato. Ho soltano 1 proiettile elettrico e pensare che ho fatto un esplorazione quasi totale nei posti in cui sono stato.
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

L' ho battuto Domenico non senza difficoltà però . Adesso sono arrivato al Neptune' s Bounty dove c'è un altro Big Daddy però stavolta questo al posto di caricarti spara e mi sembra ostico, forse più di quello precendente. Io mi nascondo sotto il pontile ma è il Big Daddy risulta essere troppo forte alla lunga distanza poi mi fa fuori subitola torretta. Te come hai fatto?
          Si, l'ho preso...ma non ricordo come (nè dove) .Controlla se sulle pareti adiacenti ci sono fenditure o grate (che puoi scardinare con la chiave inglese).Aiutati con la mappa.
          Coi Big Daddy, io attuo sempre la stessa tattica:Elettrostatica e lanciagrante.All'inizio però devi accontentarti di tirargli contro stuzzicadenti e fazzolettini di carta usati...ci vuole pazienza.Non restare fermo e "usa" la stanza in cui avviene lo scontro cercando sempre di mettere tra te e lui un possibile riparo
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Si, l'ho preso...ma non ricordo come (nè dove) .Controlla se sulle pareti adiacenti ci sono fenditure o grate (che puoi scardinare con la chiave inglese).Aiutati con la mappa.
            Coi Big Daddy, io attuo sempre la stessa tattica:Elettrostatica e lanciagrante.All'inizio però devi accontentarti di tirargli contro stuzzicadenti e fazzolettini di carta usati...ci vuole pazienza.Non restare fermo e "usa" la stanza in cui avviene lo scontro cercando sempre di mettere tra te e lui un possibile riparo
            Ok grazie del consiglio. Io non c'è l' ho ancora il lanciagranate .
            lo andrò a cercare è meglio. E ti aggiungo sul Psn Domenico
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Sbarcato ad Arcadia e sto facendo stragi di Big Daddy
              Ma quanto sono irritanti i ricombinati Houdini uno di loro mi ha fatto prendere uno spavento subito seguito da una fucilata
              last.fm
              myanimelist
              sigpic

Comment

Sbarcato ad Arcadia e sto facendo stragi di Big Daddy
                Ma quanto sono irritanti i ricombinati Houdini uno di loro mi ha fatto prendere uno spavento subito seguito da una fucilata

ah si anche a me è successo con un urlo lancinante seguito da un esplosione XD
                piuttosto hai scoperto che:

Spoiler:
                ad arcadia appena arrivi c'è una porta chiusa con davanti una torcia spenta e una accesa. Se accendi la torcia spenta con incenerimento c'è ogni sorta di ben di Dio in quel che sembra il rifugio di un contrabbandiere.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  ah si anche a me è successo con un urlo lancinante seguito da un esplosione XD
                  piuttosto hai scoperto che:

Spoiler:
                  ad arcadia appena arrivi c'è una porta chiusa con davanti una torcia spenta e una accesa. Se accendi la torcia spenta con incenerimento c'è ogni sorta di ben di Dio in quel che sembra il rifugio di un contrabbandiere.
                  Sisi lo aperta eh si veramente ben fornito. Se ricordo c' erano 2 oggetti di auto aggiramento. A me quel bastardo mi ha preso di spalle vedendo la sua ombra nel muro mi sono andato a girare eh lo visto proprio in faccia meno male che lo trapassato subito
                  last.fm
                  myanimelist
                  sigpic

Comment

Sisi lo aperta eh si veramente ben fornito. Se ricordo c' erano 2 oggetti di auto aggiramento. A me quel bastardo mi ha preso di spalle vedendo la sua ombra nel muro mi sono andato a girare eh lo visto proprio in faccia meno male che lo trapassato subito

Io dopo lo spavento non ho toccato più Bioshock per una settimana.

Comment

Io dopo lo spavento non ho toccato più Bioshock per una settimana.
                      Io invecemi guardo sempre le spalle per quei cosi. Speriamo che non c'è ne siano rimasti molti altri perchè non li sopporto.
                      last.fm
                      myanimelist
                      sigpic

Comment

Io invecemi guardo sempre le spalle per quei cosi. Speriamo che non c'è ne siano rimasti molti altri perchè non li sopporto.

mi dispiace ma se ce sono altri soprattutto in una parte

Spoiler:
                        dove devi recuperare una rosa gallica per la dottoressa che ha inventato il vettore lazarus per far ripristinare la flora di arcadia

Comment

mi dispiace ma se ce sono altri soprattutto in una parte

Spoiler:
                          dove devi recuperare una rosa gallica per la dottoressa che ha inventato il vettore lazarus per far ripristinare la flora di arcadia
                          Va beh sopravviverò, ma loro no Dimmi una cosa amico ma nella scena
                          Spoiler:
                          dove esplode la battisfera nel covo dei contrabbandieri di Atlas chi è che muore? Che non ci ho capito niente. O al massimo se non muore nessuno mi dici quello che è successo
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

Va beh sopravviverò, ma loro no Dimmi una cosa amico ma nella scena
                            Spoiler:
                            dove esplode la battisfera nel covo dei contrabbandieri di Atlas chi è che muore? Che non ci ho capito niente. O al massimo se non muore nessuno mi dici quello che è successo

Spoiler:
                            Muoiono sua moglie e sua figlia

Comment

Spoiler:
                              Muoiono sua moglie e sua figlia
                              Spoiler:
                              O cazzo non li hanno fatti nemmeno apparire
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

Spoiler:
                                O cazzo non li hanno fatti nemmeno apparire

Spoiler:
                                Gia... beh texture risparmiate

Comment

Working...
                                X