Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sono arrivato alla parte dove
    Spoiler:
    muore la signora Langford

Ho trovato anche il lanciafiamme, stavo cominciando a preoccuparmi dato che trovavo solo munizioni e non l' arma in questione.
    Ma in quella serra i Big daddy cercano di svegliare le sorelline ma no esce mai nessuno dal buco come mai, hanno il sonno pesante??
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
      Sono arrivato alla parte dove
      Spoiler:
      muore la signora Langford

Ho trovato anche il lanciafiamme, stavo cominciando a preoccuparmi dato che trovavo solo munizioni e non l' arma in questione.
      Ma in quella serra i Big daddy cercano di svegliare le sorelline ma no esce mai nessuno dal buco come mai, hanno il sonno pesante??

Credo che non escano per dare una ragione al numero prestabilito di sorelline.

Comment

Domanda da un milione di dollari

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
        Ogni zona ha un numero prestabilito di Sorelline accompagnate dai rispettivi Big Daddies (numero che puoi visionare premendo il tasto start del pad - in fondo al menù trovi il simbolo Sorellina/Big Daddy se la sorellina deve essere ancora "affrontata", troverai solo il faccino della sorellina se hai già affrontato il Big Daddy che la accompagnava).
        Affrontate tutte le sorelline della zona incontrerai comunque altri Big Daddies in giro
        Spoiler:
        utilissimi quando avrai il plasmide "Ipnotizza Big Daddy"
        che busseranno sui condotti in cerca delle sorelline.

Qualcuno invece sa dirmi se, giocando con "NUOVA PARTITA+", posso terminare le ricerche che non ho concluso e potenziare l'ultima arma (e guadagnare i rilativi trofei) o si deve per forza riuscire a completare ricerche e potenziamenti in un unica partita?Nel menù questa opzione riporta la dicitura "non sono disponibili trofei"...Thanks Do
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ah Ok grazie amici, pensavo che quella serra era un altro livello e io che avevo preparato quel contenitore di Gas con 4 granate
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
            Ogni zona ha un numero prestabilito di Sorelline accompagnate dai rispettivi Big Daddies (numero che puoi visionare premendo il tasto start del pad - in fondo al menù trovi il simbolo Sorellina/Big Daddy se la sorellina deve essere ancora "affrontata", troverai solo il faccino della sorellina se hai già affrontato il Big Daddy che la accompagnava).
            Affrontate tutte le sorelline della zona incontrerai comunque altri Big Daddies in giro
            Spoiler:
            utilissimi quando avrai il plasmide "Ipnotizza Big Daddy"
            che busseranno sui condotti in cerca delle sorelline.

Qualcuno invece sa dirmi se, giocando con "NUOVA PARTITA+", posso terminare le ricerche che non ho concluso e potenziare l'ultima arma (e guadagnare i rilativi trofei) o si deve per forza riuscire a completare ricerche e potenziamenti in un unica partita?Nel menù questa opzione riporta la dicitura "non sono disponibili trofei"...Thanks Do
            Se fai "nuova partita +" avrai dall'inizio tutte le armi che avevi potenziato. Quindi non devi completarle tutte in un'unica partita.

Comment

Ah, avete pure il "New Game +".
              Comunque le armi si possono potenziare tutte nella prima partita volendo.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Ah, avete pure il "New Game +".
                Comunque le armi si possono potenziare tutte nella prima partita volendo.
                Sempre se trovi tutti i "posti di potenziamento" in una volta.
                Me ne manca sempre uno...

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Sempre se trovi tutti i "posti di potenziamento" in una volta.
                  Me ne manca sempre uno...
                  Ovviamente sarà la stanza segreta di Cohen.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ovviamente sarà la stanza segreta di Cohen.
                    Stanza segreta? Dove, come?
                    O cacchio, mi sa che è quella.
                    Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccarla?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Stanza segreta? Dove, come?
                      O cacchio, mi sa che è quella.
                      Bisogna fare qualcosa di particolare per sbloccarla?
                      Non dovevi ammazzare Cohen dopo aver finito il suo capolavoro, in modo tale da ritrovarlo più avanti nel gioco (ed ammazzandolo lì ottieni la chiave per la stanza segreta).
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Non dovevi ammazzare Cohen dopo aver finito il suo capolavoro, in modo tale da ritrovarlo più avanti nel gioco (ed ammazzandolo lì ottieni la chiave per la stanza segreta).
                        Strano. Mi sembra di non averlo ucciso. Boh!
                        Tanto prima o poi lo rigiocherò sicuramente.

L'importante è avere il fucile a pompa potenziato al massimo. Letale!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Strano. Mi sembra di non averlo ucciso. Boh!
                          Tanto prima o poi lo rigiocherò sicuramente.

L'importante è avere il fucile a pompa potenziato al massimo. Letale!
                          Lo sto rigiocando pure io, dato che è l'unico gioco che funziona ora (poi chiamerò l'assistenza), giusto per sbloccare gli ultimi obiettivi.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Lo sto rigiocando pure io, dato che è l'unico gioco che funziona ora (poi chiamerò l'assistenza), giusto per sbloccare gli ultimi obiettivi.
                            Ah, quindi alla fine è un problema della scatola?
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Ah, quindi alla fine è un problema della scatola?
                              Yeah, non va più niente, mi ha pure strisciato Prince Of Persia (non che ne sia particolarmente dispiaciuto ).
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Yeah, non va più niente, mi ha pure strisciato Prince Of Persia (non che ne sia particolarmente dispiaciuto ).
                                Se lo sarà preso in antipatia anche il 360, si vede.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X