Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Se lo sarà preso in antipatia anche il 360, si vede.
    Dai che quando ho tempo faccio una bella recensione.

Perfino con Bioshock ieri mi dava qualche problema, fortunatamente oggi niente di niente (tranne PoP, che oltre a far schifo è pure ingiocabile con questa 360).
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Adesso raga devo ricostruire quell' aggeggio che ha creato la Langford per ora mi trovo nel Market e ho fatto fuori anche il Big Daddy
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Se fai "nuova partita +" avrai dall'inizio tutte le armi che avevi potenziato. Quindi non devi completarle tutte in un'unica partita.
        Si, lo so.
        Ma è la dicitura del menù "non sono disponibili i trofei in questa modalità" che mi spaventa...devo completare tre ricerche e mi è rimasta un'arma da potenziare.
        Visto che lo voglio rigiocare comunque, sarebbe un pirlata non prendere questi trofei.Tanto vale rifarsi un'altra partita tutta da capo...

P.S. Cohen io l'ho ucciso...ed ho comunque trovato la stanza al piano di sopra aperta (quella con la grata che non permetteva l'ingresso, adiacente alla stanza con la chitarra per terra)
        Last edited by Domenico_M; 06 July 2009, 12:56. Motivo: correzione errore di battitura
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico.Musumarra Visualizza Messaggio
          Si, lo so.
          Ma è la dicitura del menù "non sono disponibili i trofei in questa modalità" che mi spaventa...devo completare tre ricerche e mi è rimasta un'arma da potenziare.
          Visto che lo voglio rigiocare comunque, sarebbe un pirlata non prendere questi trofei.Tanto vale rifarsi un'altra partita tutta da capo...

P.S. Cohen io l'ho ucciso...ed ho comunque trovato la stanza al piano di sopra aperta (quella con la grata che non permetteva l'ingresso, adiacente alla stanza con la chitarra per terra)
          La stanza segreta non è a Fort Frolic.
          Se uccidi Cohen dopo aver scattato le fotografie, NON puoi potenziare tutte le armi al primo colpo.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Se uccidi Cohen dopo aver scattato le fotografie, NON puoi potenziare tutte le armi al primo colpo.
            si è vero
            sigpic

Comment

Infatti non ce l'ho fatta,mi mancava proprio un Power to the People.Ho capito a quale stanza ti riferisci...
              Spoiler:
              quella in cui ci sono i due tizi che ballano sotto il riflettore, nella zona degli appartamenti.
              Lo sto rigiocando.Stavolta non lo faccio secco, promesso.
              Ciauz Do
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Proprio quella, la beffa maggiore comunque è il fatto che con quella chiave puoi addirittura sbloccare l'altro tesoro a Fort Frolic, ergo uccidere Cohen non porta a nessun vantaggio.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Proprio quella, la beffa maggiore comunque è il fatto che con quella chiave puoi addirittura sbloccare l'altro tesoro a Fort Frolic, ergo uccidere Cohen non porta a nessun vantaggio.
                  E il gusto della vendetta dove lo metti?

Comment

Proprio quella, la beffa maggiore comunque è il fatto che con quella chiave puoi addirittura sbloccare l'altro tesoro a Fort Frolic, ergo uccidere Cohen non porta a nessun vantaggio.
                    Allora per accedere a quella stanza e di conseguenza prendere il trofeo di tutte le armi potenziate bisogna non uccidere Cohen ok si può fare
                    Adesso sono anche io a fort frolic.
                    Raga ma come si fanno a finire le ricerche sui nemici. Io li faccio arrivare al massimo il counter così facendo mi danno un tonico però non si completa il trofeo. Mi chiarite un pò per piacere
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

Ma tanto per prendere la chiave devi ammazzarlo, quindi ripeto che non ci guadagni niente (tra l'altro quando riaffronti Cohen hai molti più tonici e dei plasmidi molto più potenti).

Flaming, significa che la ricerca non è ancora finita.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

Ma tanto per prendere la chiave devi ammazzarlo, quindi ripeto che non ci guadagni niente (tra l'altro quando riaffronti Cohen hai molti più tonici e dei plasmidi molto più potenti).
                        Il Lato Oscuro di Dragon Slayer...

Comment

Il Lato Oscuro di Dragon Slayer...
                          A dire il vero ho solo quello...
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Bè, ogni tanto è più evidente del solito.

Per non andare troppo OT: che plasmidi è meglio usare per non far morire la sorellina, quando si indossa la tuta Big Daddy nell'ultima missione, prima di uccidere il Boss finale?
                            Io ho provato con vortice, incenerimento ed elettrico, ma non riesco mai a fare tutto il percorso con una singola sorellina.

Comment

Grazie mille amico
                              last.fm
                              myanimelist
                              sigpic

Comment

la prima volta che uno ci gioca, lo uccide per forza la prima volta che può...è una cosa matematica

Comment

Working...
                                X