Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bioshock [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    Ho finito Bioshock salvando tutte le bimbe.... mi ha leggermente commosso la fine... a questo punto aspetto con impazienza Bio 2
    Anche me ha commosso. Uno dei finali più belli che io abbia mai visto
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• sto pensando di finirlo in modalità sopravissuto e riuscire a prendere il platino
      sigpic

Comment

• Io adesso sono fermo con Bioshock ma il platino sarà mio in futuro. Sono indeciso se iniziare la modalità sopravvissuto oppure tentare di prendere tutti i diari ad una difficoltà più bassa, voi che ne dite??
        last.fm
        myanimelist
        sigpic

Comment

• ho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
          e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
          grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!
          Last edited by ; 14 August 2009, 20:42.

Comment

• come esisteva un topik simile e nn lo sapevo ,bioshock ,un bellissimo capolavoro cn la C maiuscola , lo adoro , l'ho gia finito 2 volte in neanche 2 settimane
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
              ho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
              e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
              grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!

Sapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciuto

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Sapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciuto
                grande atheixn per aver fatto sto topik bioshock regnaaaaaaa
                sigpic

Comment

• Come ho già detto, miglior sparatutto dai tempi di Half-life 2. Regna oggettivamente come miglior gioco del suo genere di questa next-gen
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• è da brivido, assolutamente superbo
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Gioco stupendo.Non l'ho ancora finito,per uno dei migliori giochi usciti su xbox 360 e ps3
                      sigpic

Comment

Working...
                      X