Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bioshock [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
ho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioho rivalutato questo capolavoro,la prima volta non avevo colto la sua essenza(lo avevo fatto in fretta,completandolo in sole 9 ore a facile)ma adesso dopo aver capito bene tutti i risvolti della trama(grazie anche hai diari che prima avevo scioccamente ignorato)mi inchino alla sua magnificenza
e perfetto da qualsiasi parte lo si guardi,grafica,sonoro,trama,gameplay azzeccatissimo,e poi una grande ambientazione
grande bioshock,adesso aspetto il 2 con impazienza,nel frattempo consiglio a tutti coloro che si son persi bioshock1 di recuperarlo,il gioco merita,ci vediamo a rapture!
Sapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSapevo che se lo rigiocavi ti sarebbe piaciutosigpic
Comment
-
Come ho già detto, miglior sparatutto dai tempi di Half-life 2. Regna oggettivamente come miglior gioco del suo genere di questa next-genOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment