Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
A meno di 10 non c'è niente, però con 15 euro e rotti ti porti a casa la scatola arancione su play.com.
Strano, perchè ho trovato Noby Boy a 4 euro e Wolfenstein 3d a 5 Euro.
A questo punto, mi consigliate il primo titolo o il secondo?
P.S. Possibile che abbia problemi nel ricaricare il portafoglio del mio account?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Cercando fra i giochi elencati per lettere, c'era pure Locoroco Cocoreccho a 4 euro.
Wolfenstein 3D lo possiedo già sul PC, ecco cosa mi spinge a non prenderlo
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Cercando fra i giochi elencati per lettere, c'era pure Locoroco Cocoreccho a 4 euro.
Wolfenstein 3D lo possiedo già sul PC, ecco cosa mi spinge a non prenderlo
Volevo sapere una cosa: ci dovrebbe essere un gioco in via di sviluppo per Xbox360 in cui il/la protagonista avrà come potere la manipolazione dell'acqua... qualcuno sà di che gioco mi riferisco? Perchè non ricordo il titolo e mi pare bello...
Se non erro il gioco si chiama Hydrophobia ed è sviluppato dalla Dark Energy Digital. Il gioco sarà sviluppato sia per PS3 sia Xbox 360 e la protagonista per la cronaca Kate Wilson non avrà alcun potere sovrannaturale ma come suggerisce il titolo del gioco sarà affeta dalla fobia dell' acqua il che la porterà ad affrontare situazioni da incubo durante lo svolgersi della trama. Il gioco dovrebbe essere rilasciato nel 2009.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
qualcuno potrebbe consigliarmi un rpg / jrpg di stampo classico per psp??(per ps3 ci ho perso le speranza XD) avevo pensato anke a disgaea ma il fatto che nn mi piacciono gli strategici mi ha frenato....mi date un consiglio??
-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
-è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)
qualcuno potrebbe consigliarmi un rpg / jrpg di stampo classico per psp??(per ps3 ci ho perso le speranza XD) avevo pensato anke a disgaea ma il fatto che nn mi piacciono gli strategici mi ha frenato....mi date un consiglio??
Stavo già incominciando a suggerirti Jeanne D'Arc, ma è strategico.
Su due piedi, mi vengono in mente Brave Story e i due Star Ocean. C'è anche YS, ma è only-japan.
E Valkyrie Profile Lenneth. Rulla come pochi, indeed
Stavo già incominciando a suggerirti Jeanne D'Arc, ma è strategico.
Su due piedi, mi vengono in mente Brave Story e i due Star Ocean. C'è anche YS, ma è only-japan.
E Valkyrie Profile Lenneth. Rulla come pochi, indeed
su jeanne d'arc ho letto belle cose...diciamo ke se il fattore strategico non è troppo marcato posso chiudere un occhio infatti volevo provare anke disgaea. in effetti mi ero proprio scordato di valkyrie profile!!! ultimamente sono un po in astinenza da jrpg complice la ps3 ke ne è praticamente sprovvista quindi mi sono buttato su psp
Disgaea è immensamente più tattico di Jeanne D'Arc.
ok...beh grazie dei consigli...se lo trovo do un occhio a jeanne d'arc allora, magari mi avvicino al genere rpg-strategico x ora probabilmente mi butto su valkiria
Ma come?
Non avete citato Crisis Core?
In ogni caso di rpg e jrpg ce ne sono a bizzeffe e vanno tutti dal "carino" al "molto bello".
Jeanne d' arc l' ho adorato e te lo consiglio in ogni caso, anche perchè come strategico è più abbordabile di altri
Ti cito anche xmen legends 2(lo preferisco a marvel la grande alleanza) e tales of the world radiant mithology(l' ho amato anche senza aver mai giocato ad un tales of).
Ti cito anche xmen legends 2(lo preferisco a marvel la grande alleanza) e tales of the world radiant mithology(l' ho amato anche senza aver mai giocato ad un tales of).
il crisis core l'ho gia strafinitissimo e cmq se leggi bene io chiedevo un jrpg di stampo classico cmq oggi ho preso valkyrie profile lennenth NUOVO a 15 euro. il tales of lo avevo anke valutato ma prima mi sparo valkyrie e poi possibilmente vorrei provare quel maledetto desgaea ke non trovo in nessun negozio ( mi sa ke mi devo rivolgere a mr.e-bay XD) cmq grazie per la risposta
Comment