Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    vabbe tanto mi compro la 3 era per sapere
    Ciao, ps3 e xbox360 come capacità( potenza di macchina) sono praticamente identiche, la differenza sta nei giochi, che mentre la maggior parte escono per entrambe le piattaforme , alcuni sono in esclusiva per l'una o per l'altra.
    Tipo: halo lo ha solo xbox360, devil my cry solo ps3 e cosi via.
    Altra differenza è la possibilità di giocare online.
    la ps3 è completamente gratuita la xbox richiede una licenza microsoft che costa circa € 60 annue.
    ciao

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      Accidenti seguirò anche io il consiglio di ranmyzer,con tutti i gioconi che usciranno verso Natale ora non posso proprio prendere giochi solo per sfizio,solo che a differenza sua mi sono rimasti solo Harry Potter (che mi mancano 3 trofei al platino),CoD in cui mi mancano solo due missioni...
      Per fortuna che c'è Burnout
      Poi adesso da settembre in poi fino a dicembre escono davvero tantissimi titoli interessanti.
      Tipo God of war 3 per ps3
      pes 2010
      Call of duty modern warfare 2 ( questo deve essere davvero spettacolare il miglior gioco online di tutti i tempi)

Comment

• Ciao ragazzi che cosa ne pensate di grand slam tennis per il wii?
        Io loho acquistato ed è davvero molto divertente soprattutto online.
        Il wii motion plus rende il gioco davvero reale

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
          quel maledetto desgaea ke non trovo in nessun negozio ( mi sa ke mi devo rivolgere a mr.e-bay XD) cmq grazie per la risposta
          Prova a vedere a marco polo l'ho visto nel cestone dei giochi scontati al 50%. Veniva a costare 32.5€ un vero affare

Comment

• Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
            Prova a vedere a marco polo l'ho visto nel cestone dei giochi scontati al 50%. Veniva a costare 32.5€ un vero affare
            ma io cerco quello per psp se quello per psp al 50% costa cosi tanto non è proprio un affare XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

• Originariamente Scritto da digitalmaniashop Visualizza Messaggio
              Ciao, ps3 e xbox360 come capacità( potenza di macchina) sono praticamente identiche, la differenza sta nei giochi, che mentre la maggior parte escono per entrambe le piattaforme , alcuni sono in esclusiva per l'una o per l'altra.
              Tipo: halo lo ha solo xbox360, devil my cry solo ps3 e cosi via.
              Altra differenza è la possibilità di giocare online.
              la ps3 è completamente gratuita la xbox richiede una licenza microsoft che costa circa € 60 annue.
              ciao
              devil may cry è multipiatta

Comment

• Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Stavo già incominciando a suggerirti Jeanne D'Arc, ma è strategico.
                Su due piedi, mi vengono in mente Brave Story e i due Star Ocean. C'è anche YS, ma è only-japan.
                E Valkyrie Profile Lenneth. Rulla come pochi, indeed
                dimenticavo! un ringraziamento a artenight x il consiglio valkyrie è davvero spettacolare, me lo ero proprio perso. noto con piacere che abbiamo gusti simili

Comment

• Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                  ma io cerco quello per psp se quello per psp al 50% costa cosi tanto non è proprio un affare XD
                  Scusa credevo disgagea3 per ps3

Comment

• ragazzi chiedo scusa per la mia assenza,ma essendo impegnato in un progetto tutto mio,non riesco ad immettere nuove info.

Comment

• C'è nessuno che vuole prendersi carico del mantenimento del topic? mandatemi un pm, no perditempo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• In cosa consiste il mantenimento del topic?
                        Bisogna aggiornare la lista dei titoli da comprare?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• mi consigliate di fare un pensierino su gears of war 2?

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                            mi consigliate di fare un pensierino su gears of war 2?
                            questa battutina te la potevi risparmiare
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              questa battutina te la potevi risparmiare
                              non è una batttuta

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
                                mi consigliate di fare un pensierino su gears of war 2?
                                certo,prendilo

Comment

Working...
                                X