Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQualcuno conosce un gioco investigativo puro concentrato solo e soltanto su indizi da trovare, interrogatori, intuizioni e senza altri fronzoli?
Tipo i csi, ma senza tutti quegli strumenti?
Mi interessa per pc o psp.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQualcuno conosce un gioco investigativo puro concentrato solo e soltanto su indizi da trovare, interrogatori, intuizioni e senza altri fronzoli?
Tipo i csi, ma senza tutti quegli strumenti?
Mi interessa per pc o psp.
Peccato sia esclusiva DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioragazzi che gioco mi potreste consigliare come prossimo acquisto?
mi va bene tutto,tranne fps e jrpg
i giochi che ho gia sono:
infamous
killzone2
fifa09
mercenari2
ratche&clank:armi di distruzione
uncharted
heavenly sword
motorstorm
fallout3
bioshock
metal gear solid4
gta4
folklore
rainbow six vegas2
far cry2
saint row2
dead space
resistence
resident evil5
little big planet
resistence2
ninja gaiden sigma
battlefield:bad company
Cmq ti consiglio Valkyria Cronichles
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa hai svaligiato il Gamestop?
Cmq ti consiglio Valkyria Cronichles
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomai,e un jrpg e poi e anche in inglese
Beh, allora prenditi The Club, è abbastanza fico.
Comment
-
vorrei un consiglio ... ultimamente sono in dubbio tra 2 giochi : call of juarez 2 e prototype ... so che nessuno dei due è un capolavoro e che sono giochi diverssissimi ma secondo voi qual'è migliore ?"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiovorrei un consiglio ... ultimamente sono in dubbio tra 2 giochi : call of juarez 2 e prototype ... so che nessuno dei due è un capolavoro e che sono giochi diverssissimi ma secondo voi qual'è migliore ?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocall of juarez
Cmq sì, ti consiglio CoJ
Comment
-
invito residentevil saga a dirci se ha intenzione di continuare la gestione del topic.
che venga gente dello staff del suo sito a spammare nel forum, linkando le proprie ( o forse farei meglio dire,"prese da altre riviste" ) recensioni già lo trovo poco corretto.. almeno capire se questo topic che ha fortemente voluto deve rimanere in mani sue.
Comment
-
Ragazzuoli, bisogno d'aiuto.
Ho 10 euro sulla mia (nuova) postepay, non voglio sprecare tanto ma voglio un buon gioco
Consigli?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioRagazzuoli, bisogno d'aiuto.
Ho 10 euro sulla mia (nuova) postepay, non voglio sprecare tanto ma voglio un buon gioco
Consigli?
Console?
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioConsole?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioOnly on PS3, my dear and beloved friend
Genere preferito?
Comment
Comment