Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Wii ha in più del DS:
-Super Smash Bros Brawl
-Qualche Resident Evil
Ogni altro genere te lo ritrovi su DS.E costa meno del wii
Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Mio fratello fa 9 anni a gennaio, l' unico gioco a cui ha giocato con passione è stato crash bandicoot 2.
Chiaramente la console la userei anche io (più di mio fratello credo) e non so davvero cosa fare la wii ha i titoli che interessano più a me:
-metroid, zelda, mario galaxy, madworld, no more heroes, ssbb
A mio fratello piacciono i seguenti giochi sulla wii:
-ssbb, mario kart, sports, sports resort e altri giochi casual
Sul DS invidio giochi come ace attorney, ffiv, the world ends with you e altri.
Chiaramente il brother prenderebbe cose tipo cooking mama, animal crossing ecc.
Dalla sua ultima affermazione comunque sembra essere più propenso alla wii, però mi ha chiesto comunque consiglio (chiaramente con i miei gusti consiglierei la wii)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioDalla sua ultima affermazione comunque sembra essere più propenso alla wii, però mi ha chiesto comunque consiglio (chiaramente con i miei gusti consiglierei la wii)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaga ho 5€ miseri sulla postepay e vorrei acquistare un bel gioco dallo store possibilmente action quale mi consigliate?
@ImJack: Beh, se tuo fratello è giovanottolo ti consiglio quella che lo attira di più, dato che sono simili, poi li è questione di gusti, imho, se poi ti penti non è colpa mia
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioRaga ho 5€ miseri sulla postepay e vorrei acquistare un bel gioco dallo store possibilmente action quale mi consigliate?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosiphon filter
quoto-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
NO.
Ma perchè ti ostini...
Dura pochissimo, non ne vale la pena, meglio Haze
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosiphon filter
Grazie mille Giovanni
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza MessaggioAndata
Grazie mille Giovanni
Ho visto il 3 ma non mi è piaciuto per nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioNO.
Ma perchè ti ostini...
Dura pochissimo, non ne vale la pena, meglio Haze
killzone2
resistence
resistence2
bad company
far cry2
bioshock
rainbow six v egas2
insomma per adesso non ne ho bisogno
Sonic invece mi attira,la demo e bella,e poi e un gioco originale(considerate che io non ho mai avuto un sonic)
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodi haze non me ne faccio proprio nulla,e un fps di bassisima lega,e poi ho fatto indigestione di fps,ne ho troppi
killzone2
resistence
resistence2
bad company
far cry2
bioshock
rainbow six v egas2
insomma per adesso non ne ho bisogno
Sonic invece mi attira,la demo e bella,e poi e un gioco originale(considerate che io non ho mai avuto un sonic)
Comment
Comment