Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

consiglio ps3

ciao raga....... avendo comprato la ps3 da qualche giorno, volevo sapere come faccio ad impostare la risoluzione migliore sui giochi, premettendo che ho un televisore LG da 19 pollici e uso un attacco hdmi.......
    credo di aver impostato su 1080p ma la risoluzione di killzone 2 sembra ancora bassa, consigli!?!? può darsi sia il cavo, o la tv?
    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Hai provato dalla XMB,su Impostazioni?
      Originariamente Scritto da c1cc10
      Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Allora, vai sulla XMB----->Impostazioni----->Impostazioni di visualizzazione----->Impostazioni dell'uscita video
        Ma sei sicuro che il tuo monitor sia full hd? Perchè su un 19'' mi pare un po' strano.
        sigpic

Comment

ciau raga ho trovato nei miei cassetti un fallout 1 e un fallout 2 ma sono belli ??? me li consgiliate da azzeccarmi vicino ??? o sono brutti???
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            ciau raga ho trovato nei miei cassetti un fallout 1 e un fallout 2 ma sono belli ??? me li consgiliate da azzeccarmi vicino ??? o sono brutti???
            non ho capito nulla,cosa intendi con azzecarmi vicino?
            comunque "dovrebbero" essere belli

Comment

azzeccarmi cioè attaccarmi incollarmi vicino
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                Allora, vai sulla XMB----->Impostazioni----->Impostazioni di visualizzazione----->Impostazioni dell'uscita video
                Ma sei sicuro che il tuo monitor sia full hd? Perchè su un 19'' mi pare un po' strano.
                no, infatti non è un full hd!! ma in questo monitor con la presa scart, tutte le console fanno letteralmente schifo!!!

Comment

in oltre pensa che con l' xbox360 ho avuto lo stesso problema, ma in seguito l'avevo collegata con una presa vga per alte definizioni, e la qualità decollava!
                  secondo tè meglio provare con un cavo component anzicchè hdmi???

Comment

No, con l' hdmi è meglio, ma lo devi impostare su 720p, è un hd ready no?
                    sigpic

Comment

No, con l' hdmi è meglio, ma lo devi impostare su 720p, è un hd ready no?
                      già provata questa risoluzione, ma la cosa non cambia per niente..... cmq è un tv monitor che funge anche da shermo di pc.
                      oggi l'ho provata nella mia tv (una di quelle piccole e non piatta) e la grafica era migliorata non di poco, sembrava un film, però peccato che è una tv troppo piccola!!!
                      cmq secondo me col component migliora nel mio schermo, tu che ne pensi?

Comment

Io ho appena realizzato che non comprerò più giochi a muzzo... fino a che non usciranno titoloni mi concentro sui 3 gioiellini che ho preso di recente: call of juarez bib, rayman raving rabbids (magnifico) e mass effect...

aspetterò PES2010, Forza3, AC2, Alan Wake, Bioshock2, e nel caso i grandi titoloni che usciranno...

ah.. ho finalmente monkey 1 SE però l'ho preso per PC... che bei ricordi... dai Lucas fammi anche Monkey2 SE e mi rifaccio tutta la serie :Q__
                        Dewyz81

Comment

Oggi scade il mio abbonamento a Live ma non lo rinnoverò... non l'ho praticamente mai usato e non vedo perchè buttare via i soldi inutilmente.

saluti a tutti
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
                            già provata questa risoluzione, ma la cosa non cambia per niente..... cmq è un tv monitor che funge anche da shermo di pc.
                            oggi l'ho provata nella mia tv (una di quelle piccole e non piatta) e la grafica era migliorata non di poco, sembrava un film, però peccato che è una tv troppo piccola!!!
                            cmq secondo me col component migliora nel mio schermo, tu che ne pensi?
                            Scusa non avevo visto che mi avevi risposto, ma il tuo tv qual'è?
                            sigpic

Comment

un LG

Comment

cmq domattina compro una presa component e vediamo!! spero che vada meglio

Comment

Working...
                                X