Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola mia domanda e...perche te la sei venduta prima?ora ci rimetti
comunque che jrpg ti interessano?perche ne trovi anche su ps3,come cross edge,disgaea3,e sta arrivando anche tales
A quei giochi non ci gioco, quindi se riesco a racimolare qualche soldino vendendoli li spenderò sulla xboxsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioGuarda che in teoria non ci rimetto, non ho mica detto che vendo la ps3!
A quei giochi non ci gioco, quindi se riesco a racimolare qualche soldino vendendoli li spenderò sulla xbox
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non ci rimetti,prendil subito
EDIT: credo di aver appena trovato una super offerta da MediaWorld: sul sito c'è scritto (copioincollo):
XBOX 360 Elite System
Console Xbox 360 - Hard Drive nero 120 GB
Wired headset nero - Cavo HDMI - Cavo di rete
Incluso nel prezzo: Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
Inclusi inoltre nella confezione 3 giochi:
Halo 3 + LEGO Indiana Jones + Kung Fu Panda
a 259,00 €
A me sembra molto conveniente e penso che la prenderòLast edited by Jack_; 24 July 2009, 23:45.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggioprima devo vendere qualcosina
EDIT: credo di aver appena trovato una super offerta da MediaWorld: sul sito c'è scritto (copioincollo):
XBOX 360 Elite System
Console Xbox 360 - Hard Drive nero 120 GB
Wired headset nero - Cavo HDMI - Cavo di rete
Incluso nel prezzo: Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese
Inclusi inoltre nella confezione 3 giochi:
Halo 3 + LEGO Indiana Jones + Kung Fu Panda
a 259,00 €
A me sembra molto conveniente e penso che la prenderòsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioEh, è più o meno quella che volevo prendere io, però quella che ho visto io, sempre da Media World, ma aveva solo Halo Warssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiotralasciando lego indiana jones e kung fu panda, halo 3 è meglio di halo warssigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLo so, ma quello lo riesco a reperire a pochi euro, ce l'hanno tutti i miei amicisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioavrei chiesto un consiglio io
Comment
-
Riguardo al fatto di prendermi la 360 ho cambiato idea (più che altro ho notato i quintali di titoli che devono uscire ), penso che i jrpg li aspetterò sulla ps3 e intanto comincio a mettere via i dindini (soldi ) per i prossimi titoli.
Grazie counque dei vostri pareri in merito
Spoiler:forse vi avrò dato alla nausea con tutti sti cambiamenti, ma sono fatto cosìsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioIAmJack se ti vuoi del bene evita cross edge,ha preso voi bassi,da 4 o simili
Spoiler:al limite se non mi piace lo cambio (al gamestop fanno anche questo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza MessaggioOnestamente non mi interessano i voti
Spoiler:al limite se non mi piace lo cambio (al gamestop fanno anche questo)
Comment
Comment