Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOP: PS3-WII-360-DS-PSP-Accessori-Consigli per gli acquisti! ‎

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma lo conosci come e?e un gdr retro(un po tipo disgaea)se magari ti piace disgae ti puo piacere anche cross edge,altrimenti la vedo dura...
    si che so com'è, mi sto ammazzando di video gameplay

comunque disgaea l' ho giocato da un amico e mi è piaciuto molto
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
      si che so com'è, mi sto ammazzando di video gameplay

comunque disgaea l' ho giocato da un amico e mi è piaciuto molto
      e allora dai una chance anche a cross edge

Comment

40 eurozzi per monster hounter freedom unite sono spesi bene???
        sigpicVai Napoli VAI!
        MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
          Se prendi Dragon Quest VIII ora che ci penso, i soldi sono meno e spesi perfettamente.

Comment

ma e per ps2?i mh su ps2 non sono niente di che,quello su psp e buono

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Se prendi Dragon Quest VIII ora che ci penso, i soldi sono meno e spesi perfettamente.
              quanto sta?
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

Consigliatemi ( per piacere ) giochi psp longevissimi RPG o action RPG
                sigpicVai Napoli VAI!
                MATADOR!!

Comment

quanto sta?
                  Nemmeno a 20, longevo quanto basta e spettacolare per me. I soldi che meglio ho speso per un jrpg, sicuramente. E più che per quelli PSP mi concentrerei su questo, se non l'hai mai giocato, è uno dei miei giochi preferiti

Ah, piccolo appunto su Tales of Vesperia: ieri Jack mi aveva chiesto consiglio visto che voleva prendere l'xbox (anche se a quanto pare ha cambiato idea ). ToV ha tutti gli elementi di un jrpg, ma non i combattimenti, che non sono a turni, ma in tempo reale, con battaglie non casuali (anche se talvolta i mostri compaiono all'improvviso e non possiamo farci niente).
                  L'ho detto per tutti quelli che volevano comprarlo aspettandosi un jrpg puro, per poi non rimanere delusi (anche se per me questo sistema di combattimento è perfetto).

Comment

Consigliatemi ( per piacere ) giochi psp longevissimi RPG o action RPG
                    se ti dico che non esistono longevissimi ci resti male?
                    cmq buttati su ff7:crisis core

Comment

oggi vado dal mio negozio di fiducia e vedrò
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                        se ti dico che non esistono longevissimi ci resti male?
                        cmq buttati su ff7:crisis core
                        Non so che giochi hai provato tu ma di giochi longevi su psp ce ne sono.
                        Potrei consigliare, oltre a crisis core ovvio, mana kemia ma soprattutto tales of the world radiant mithology con la sua trentina di ore di gioco, e scusate se è poco!
                        Poi sicuramente ci saranno altri rpg/jrpg.
                        Non vedo l' ora di giocare a tales of the world radiant mithology 2!
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Tales Of Vesperia non è esclusiva Microsoft ma è multi.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Richiesta decisamente difficile.
                            Anche se sono felice della mia psp comincio ad avere nostalgia degli fps su pc.
                            Sapreste consigliarmene qualcuno che giri su un notebook con scheda grafica integrata intel gma 4500m fino a 1244 mb?
                            Il resto della configurazione non dovrebbe presentare troppi problemi:
                            intel dual core 2.16 ghz
                            4 gb ram
                            250 gb hd
                            windows vista
                            vabbè il resto è ininfluente...
                            Il vero problema è la scheda video che ho scoperto non essere supportata da molti giochi.
                            Non pretendo capolavori nè giochi recenti, diciamo che mi stanno bene giochi con un voto da 5 o 6 in su con al massimo 2 o 3 anni sulle spalle.

Comment

Half-Life 2.
                              È andato su un pc a cui non gira Far-Cry al minimo.
                              Ti giochi pure una bella perla videoludica, what else?
                              Originariamente Scritto da c1cc10
                              Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                                Half-Life 2.
                                È andato su un pc a cui non gira Far-Cry al minimo.
                                Ti giochi pure una bella perla videoludica, what else?
                                Il problema non è la potenza del pc, ma la scheda grafica, per farti un esempio sul mio vecchio notebook con singolo processore, 512 mb ram e scheda ati 9700 con 64 mb di vram el matador funzionava abbastanza bene, su questo notebook invece il gioco non parte per problemi grafici.

Comment

Working...
                                X