Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettative sul prossimo Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aspettative sul prossimo Tomb Raider

Cosa vi aspettate da questo titolo?
    Sapere che a dirigere il gioco ci sarà Toby Gard (il creatore di Lara) mi ha davvero colto di sorpresa (in positivo )
    E voi cosa vi aspettate da questo titolo?
    Come lo vorreste?
    Commentate
    greatfede

Già l'Underworld è stato una bella sorpresa dopo Legend e Anniversary, se il prossimo sarà ancora meglio non posso che gioirne.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Già l'Underworld è stato una bella sorpresa dopo Legend e Anniversary, se il prossimo sarà ancora meglio non posso che gioirne.
      quoto speriamo che lo rendino più reale, e meno bug

Comment

Speriamo che ci siano trofei d' oro facendo tuffi
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Con gli ultimi capitoli TR non ha fatto che andare di bene in meglio.
          Non posso che sperare che venga fuori un capolavoro.
          Spero solo che non ci sia una Lara dark come nel ultimo,preferisco la versione originale.

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
            Speriamo che ci siano trofei d' oro facendo tuffi
            veramente
            Io lo vorrei come ai vecchi tempi,uno gioco tosto pieno di enigmi.
            quoto cj che vorrebbe meno bug ma soprattutto lo vorrei emozionante e appassionante,proprio perchè mi accontento di poco
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
              veramente
              Io lo vorrei come ai vecchi tempi,uno gioco tosto pieno di enigmi.
              quoto cj che vorrebbe meno bug ma soprattutto lo vorrei emozionante e appassionante,proprio perchè mi accontento di poco
              per quello c'è pechino 2008
              cmq a me era piaciuto tomb rider 3 per pc è vecchio ma era moolto coinvolgente e appassionante

Comment

il prossimo tomb raider lo vorrei come il 4
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
                  il prossimo tomb raider lo vorrei come il 4
                  quello della piramide??'

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                    quello della piramide??'
                    si,quel capitolo mi è piaciuto di più degli altri
                    sigpic

Comment

Il 4 era un incubo. E fu il TR che mi ha fatto venire tutte le fobie possibili e immaginabili. Quando uscì ero piccolo, e mi venne la paura dei coccodrilli (il lago sacro, maledetto), quella dell'acqua (sempre sto cazzo di lago sacro), quella delle altezze (le piramidi buie con burroni spaventosi e solo dio sapeva cosa c'era sotto) e chissà che altro. C'è un amore-odio tra noi. Io lo considero il migliore mai uscito: era lunghissimo, difficilissimo... già detto lunghissimo? Avevo soluzioni e trucchi e lo stesso non ero riuscito mai a finirlo. Alcuni livelli li ricordo ancora oggi: il tempio di Poseidone, la città dei morti, la grande piramide con gli scorpioni enormi, il lago sacro (sempre lui). Brrr, un incubo...
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

io sinceramente nn ho mai amato molto le avventure di lara ( ho giocato solo al secondo e ad anniversary ) ma se dovessi dire come lo vorrei direi come unchurted ( questo si che mi è piaciuto ) con più azione e magari un po meno enigmi ... o almeno con enigmi nn basati sul " ritenta sarai + fortunato " COME IN ANNIVERSARY
                        "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Le mie aspettative sul prossimo Tomb Raider? Uhm.... sicuramente alte, però non so se gioire o meno di fronte ad alcune "news" per quanto riguarda il futuro della saga..
                          Eidos ha detto di voler reinventare nuovamente il brand, a partire innanzitutto dalla figura stessa di Lara, che sarà molto più "female friendly". Ora, se intendono un look più realistico, ben venga... ma se vogliono pure modificare i tratti caratteriali caratteristici di Lara, rendendola una femminuccia senza palle allora NO!

L'Underworld mi è piaciuto MOLTO..per certi versi anche molto più di Uncharted, nonostante non fosse esente da bugs.. Però effettivamente i limiti del gameplay "alla legend" (anche se in underworld è sviluppato molto meglio) iniziano a sentirsi..

Vorrei un misto fra Assassin's Creed, Uncharted e i classici Tomb Raider. Assassin's creed per quanto riguarda le animazioni, le arrampicate, i salti (ma che non siano tutti automatici però.. mi manca tenere premuto il vecchio tasto azione T_T), Uncharted per quanto riguarda trama, cutscene e, in generale, quell'impatto cinematografico che dà l'intero gioco.. Ma che non s'azzardino a fare uno spara-spara-spara come Uncharted, perchè quello non è tomb raider. L'azione non ha mai avuto il ruolo principale.. Per questo voglio enigmi alla tomb raider the last revelation..e anche un level design come nei classici tr in cui i livelli erano dei veri e propri labirinti, mantenendo una direzione artistica ai livelli di Underworld (gli scenari sono spettacolari)

Poi bhe ci sarebbero un sacco di migliorei che gradirei molto...come una maggiore interattività con l'ambiente, un ciclo giorno e notte, eventi metereologici sempre in evoluzione, più gadget per Lara (rivoglio la bussolaaaaaa) e un tocco di realismo in più! E magari un approccio più maturo e "oscuro"(atmosfere alla angel of darkness per intenderci).. Questo sarebbe un Tomb Raider perfetto!

PS: CRYSTAL, RIDATECI LA TRECCIAAAAAAAAAA T_T

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Sassio Visualizza Messaggio
                            Le mie aspettative sul prossimo Tomb Raider? Uhm.... sicuramente alte, però non so se gioire o meno di fronte ad alcune "news" per quanto riguarda il futuro della saga..
                            Eidos ha detto di voler reinventare nuovamente il brand, a partire innanzitutto dalla figura stessa di Lara, che sarà molto più "female friendly". Ora, se intendono un look più realistico, ben venga... ma se vogliono pure modificare i tratti caratteriali caratteristici di Lara, rendendola una femminuccia senza palle allora NO!

L'Underworld mi è piaciuto MOLTO..per certi versi anche molto più di Uncharted, nonostante non fosse esente da bugs.. Però effettivamente i limiti del gameplay "alla legend" (anche se in underworld è sviluppato molto meglio) iniziano a sentirsi..

Vorrei un misto fra Assassin's Creed, Uncharted e i classici Tomb Raider. Assassin's creed per quanto riguarda le animazioni, le arrampicate, i salti (ma che non siano tutti automatici però.. mi manca tenere premuto il vecchio tasto azione T_T), Uncharted per quanto riguarda trama, cutscene e, in generale, quell'impatto cinematografico che dà l'intero gioco.. Ma che non s'azzardino a fare uno spara-spara-spara come Uncharted, perchè quello non è tomb raider. L'azione non ha mai avuto il ruolo principale.. Per questo voglio enigmi alla tomb raider the last revelation..e anche un level design come nei classici tr in cui i livelli erano dei veri e propri labirinti, mantenendo una direzione artistica ai livelli di Underworld (gli scenari sono spettacolari)

Poi bhe ci sarebbero un sacco di migliorei che gradirei molto...come una maggiore interattività con l'ambiente, un ciclo giorno e notte, eventi metereologici sempre in evoluzione, più gadget per Lara (rivoglio la bussolaaaaaa) e un tocco di realismo in più! E magari un approccio più maturo e "oscuro"(atmosfere alla angel of darkness per intenderci).. Questo sarebbe un Tomb Raider perfetto!

PS: CRYSTAL, RIDATECI LA TRECCIAAAAAAAAAA T_T

Spoiler:

Praticamente, il TR perfetto per te sarebbe un'unione di ogni gioco possibile e immaginabile quello lo sognamo tutti, e non solo per tomb raider. Comunque, meglio femminucce senza palle che femminoni con la sorpresona
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Praticamente, il TR perfetto per te sarebbe un'unione di ogni gioco possibile e immaginabile quello lo sognamo tutti, e non solo per tomb raider. Comunque, meglio femminucce senza palle che femminoni con la sorpresona
                              ahah
                              Loaldnt che doppi sensi
                              greatfede

Comment

Working...
                              X