Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aspettative sul prossimo Tomb Raider

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma legend era noioso,poi non e che non mi piacciono gli enigmi in se(perche ho finito tutti e 3 i prince of persia su ps2),sono quelli di tomb raider troppo difficili
    non sono quelli di tomb raider difficili,sono quelli di prince of persia troppo facili

Anche se in effetti alcuni sono parecchio tosti (parlo dei primi capitoli,negli ultimi è tutto guidato)
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
      non sono quelli di tomb raider difficili,sono quelli di prince of persia troppo facili
      Concordo XD Ah questi giovani di oggi, abituati alle freccette luminose indicanti la strada e messaggi pop-up con tutti gli aiuti XD Dov'è la sfida di una volta??

Comment

Originariamente Scritto da Sassio Visualizza Messaggio
        Concordo XD Ah questi giovani di oggi, abituati alle freccette luminose indicanti la strada e messaggi pop-up con tutti gli aiuti XD Dov'è la sfida di una volta??
        io sono di questa generazione
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          io sono di questa generazione

Ma se hai giocato ai vecchi TR evidentemente non sei abituato a 9876457868736573465 aiuti e suggerimenti.....no? A meno che non ti sia fatto tutti i tr con la soluzione affianco e una pagina con 150 trucchi stampati

Comment

Ma se hai giocato ai vecchi TR evidentemente non sei abituato a 9876457868736573465 aiuti e suggerimenti.....no? A meno che non ti sia fatto tutti i tr con la soluzione affianco e una pagina con 150 trucchi stampati
            ovviamente no,giocavo con mio padre
            E da lì che ho ricavato una certa esperienza
            greatfede

Comment

Che padre fantastico

Comment

Che padre fantastico
                Già, almeno lui se la passa meglio di noi due
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

piuttosto preferisco ammazarmi su re bohan in modalita inferno di heavenly sword,che non sui rompicapo di tomb raider

Comment

la prima volta che incontrai Lara era alla tenera età di 10 anni (circa)...da lì li ho finiti tutti...non ti dico quante ore passate ad andare avanti e indietro per risolvere un enigma o perchè mi ero perso e non sapevo come continuare...quello era il bello, i TR di oggi fanno cagare sia in questo che nei movimenti della splendida Lara...penso sia l'unico gioco dove si rimpiangono i movimenti e anche la grafica di qualche capitolo molto più vecchio.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      la prima volta che incontrai Lara era alla tenera età di 10 anni (circa)...da lì li ho finiti tutti...non ti dico quante ore passate ad andare avanti e indietro per risolvere un enigma o perchè mi ero perso e non sapevo come continuare...quello era il bello, i TR di oggi fanno cagare sia in questo che nei movimenti della splendida Lara...penso sia l'unico gioco dove si rimpiangono i movimenti e anche la grafica di qualche capitolo molto più vecchio.
                      Buongiorno Enzo.
                      I movimenti di Lara fanno cagare in che senso scusa?

Ai tempi dei primi TR l' unica cosa di cui avevo difficoltà era farla nuotare poi in enigmi ecc. me la cavavo piuttosto bene
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                        Buongiorno Enzo.
                        I movimenti di Lara fanno cagare in che senso scusa?

Ai tempi dei primi TR l' unica cosa di cui avevo difficoltà era farla nuotare poi in enigmi ecc. me la cavavo piuttosto bene
                        ricordo i bei salti in Tomb Raider 3, che dipendeva dalla rincorsa che prendevi la durata e la lunghezza del salto (per fare un esempio)...ora invece salta come Super Mario Bros, con saltelli cretini, come se dovesse prendere le monetine di Sonic (anzi Sonic salta molto meglio di lei ).
                        ma anche gli ambienti, erano moooooooooolto più aperti nei precedenti, in questi ultimi invece sono molto ristretti e trovi facilmente la via da percorrere...io spero che ritornino come prima, perchè non è possibile che più si va avanti e più si peggiora.

Comment

ricordo i bei salti in Tomb Raider 3, che dipendeva dalla rincorsa che prendevi la durata e la lunghezza del salto (per fare un esempio)...ora invece salta come Super Mario Bros, con saltelli cretini, come se dovesse prendere le monetine di Sonic (anzi Sonic salta molto meglio di lei ).
                          ma anche gli ambienti, erano moooooooooolto più aperti nei precedenti, in questi ultimi invece sono molto ristretti e trovi facilmente la via da percorrere...io spero che ritornino come prima, perchè non è possibile che più si va avanti e più si peggiora.
                          Non ho potuto ancora apprezzare questi salti alla S. Mario spero non siano così cretini come dici .
                          Beh sugli ambienti un pò ristretti non ho niente da dire così almeno se ti trovi in una situazione di stallo non hai un altro problema come perderti nello scenario
                          last.fm
                          myanimelist
                          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
                            Non ho potuto ancora apprezzare questi salti alla S. Mario spero non siano così cretini come dici .
                            Beh sugli ambienti un pò ristretti non ho niente da dire così almeno se ti trovi in una situazione di stallo non hai un altro problema come perderti nello scenario
                            avrai sicuramente un colpo al cuore quando li proverai
                            il bello era anche quello di perderti nelle grandi foreste della giungla, era bello esplorare e capire quale era la via giusta da prendere...l'essere tutto scontato fa diminuire la bellezza del gioco, secondo il mio parere.

Comment

Penso tu abbia perso Underworld dato che quest'ultimo, come ambienti, è molto più vicino ai primi rispetto a quanto lo fossero legend e anniversary
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                                Penso tu abbia perso Underworld dato che quest'ultimo, come ambienti, è molto più vicino ai primi rispetto a quanto lo fossero legend e anniversary
                                non me lo sono perso
                                si avvicina un tantino nelle ambientazioni, ma le movenze e il resto sono uguali a legend e anniversary, solo nel messico mi ricorda un pò i vecchi tomb raider, ma niente di speciale.

Comment

Working...
                                X