Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettative sul prossimo Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma mi dissero chetomb raider2 e 3 erano i peggiori,quindi voglio che ritorni al 1 o al 4,che non ho mai provato,e quindi magari erano meglio del 3 e del 2
Uhm.... XD Chi ti disse ste cose evidentemente non sapeva di cosa stava parlando
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma mi dissero chetomb raider2 e 3 erano i peggiori,quindi voglio che ritorni al 1 o al 4,che non ho mai provato,e quindi magari erano meglio del 3 e del 2Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIn realtà il 2, dopo l'1, era il migliore. Il 3 così così, come il 4. Non erano male, assolutamente, ma ormai cominciavano a puzzare di minestra riscaldata, tutto qui. Se non ti sono piaciuti quelli, soprattutto per gli enigmi, non pensare che gli altri siano diversi. Gli unici diversi erano proprio legend e anniversary, le mie due vere delusioni. Underworld invece ha già un accenno maggiore al passato.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo te underword puo piacermi allora?(non mi e piaciuto neanche legend )
Magari prova a dirci perchè non ti sono piaciuti i tr che hai giocato, così possiamo dirti se Underworld ti piacerà o no
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosecondo te underword puo piacermi allora?(non mi e piaciuto neanche legend )Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioMagari prova a dirci perchè non ti sono piaciuti i tr che hai giocato, così possiamo dirti se Underworld ti piacerà o no
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo non ho mai capito perchè, con tutti i soldi che ha, non prende un dannato elicottero e va direttamente alla fine del livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotroppi enigmi,e poi li avevo abbandonati perche ero bloccato,e non li avevo piu ripresi
Però è strano che ti lamenti degli enigmi, dato che in Legend ce n'erano davvero pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioUhm..allora se sono gli enigmi il problema, Underworld non fa per te..
Però è strano che ti lamenti degli enigmi, dato che in Legend ce n'erano davvero pochi
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggioio mi chiedo invece perchè con tutti i soldi che ha non mandi una squadra a fare le ricerche o perlomeno si faccia accompagnare,ha schivato talmente tante trappole che se io fossi in lei non andrei nemmeno piu al supermercato a fare la spesa
Lara non è contenta se non viene quasi uccisa da qualcosa
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioUhm..allora se sono gli enigmi il problema, Underworld non fa per te..
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma legend era noioso,poi non e che non mi piacciono gli enigmi in se(perche ho finito tutti e 3 i prince of persia su ps2),sono quelli di tomb raider troppo difficiliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma legend era noioso,poi non e che non mi piacciono gli enigmi in se(perche ho finito tutti e 3 i prince of persia su ps2),sono quelli di tomb raider troppo difficili
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioLara non è contenta se non viene quasi uccisa da qualcosa
Comment
Comment