io sono semprestato convinto che miss croft fosse un travestito !!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aspettative sul prossimo Tomb Raider
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio sono semprestato convinto che miss croft fosse un travestito !!!!!!!!!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggioio sono semprestato convinto che miss croft fosse un travestito !!!!!!!!!!!
No,dai basta dire cazzate non toccatemi Lara
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPraticamente, il TR perfetto per te sarebbe un'unione di ogni gioco possibile e immaginabile quello lo sognamo tutti, e non solo per tomb raider. Comunque, meglio femminucce senza palle che femminoni con la sorpresona
Tanto so che il TR perfetto non ci sarà mai T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioMuhahahahah ma dai scemo XD XD
Tanto so che il TR perfetto non ci sarà mai T_TFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE mi sa anche a me. Magari con Gard ritorna il vecchio Tomb Raider. Quello senza trama, senza mordente e con livelli costruiti attorno alla bestemmia suprema non so quanto sia un bene o no. E non so quanto io, oggi come oggi, abbia ancora la pazienza di fare un folley a caso.
Sarei felicissimo di riavere livelli del genere...però... voglio anche una trama decente T_T e Toby non è di certo la persona più adatta..uhm... mi farò assumere e la scrivo io una bella storia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioSarei felicissimo di riavere livelli del genere...però... voglio anche una trama decente T_T e Toby non è di certo la persona più adatta..uhm... mi farò assumere e la scrivo io una bella storia!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPer come stanno le cose oggi, penso prendano uno scrittore a parte. Spero, almeno. Altrimenti si tornerà di nuovo in una serie di tombe per il ritrovamento di un oggetto senza neanche un filmato per mezzo
Infatti io da ragazzino nei vecchi TR non capivo mai perchè Lara fosse dentro tutte ste tombe a cercare chissà cosa XD Muhahahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioInfatti io da ragazzino nei vecchi TR non capivo mai perchè Lara fosse dentro tutte ste tombe a cercare chissà cosa XD MuhahahahFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodiciamo che un nuovo tomb raider neanche lo aspetto,dopo la delusione legend ho detto basta,saltando anniversary,e underword(che comunque ho visto da un amico per xbox360 e non mi e piaciuto)spero che il prossimo risololevi la saga.....
Underworld non va visto da un amico..va provato. E' davvero un enorme passo in avanti rispetto a Legend, quindi devi giocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioUnderworld non va visto da un amico..va provato. E' davvero un enorme passo in avanti rispetto a Legend, quindi devi giocarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovisto che adesso costa poco gli daro una chanceFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioVisto che hai citato il Legend come prima delusione, mi chiedo: hai fatto qualche altro precedente, invece?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiotomb raider2 e tomb raider3,che pero avevo mollato,2 palle tutti quelli enigmiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment