Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gdr a turni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

gdr a turni validi per ps3 ne esistono?scarto valkirya perche e in inglese(non ci capisco una mazza)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Per farti piacere i gdr a turni, intanto inizia col giocarne qualcuno
      Ti consiglio di cominciare dai più belli e conosciuti, ovviamente. Io sto cominciando ad apprezzarli. Se vuoi una motivazione valida che mi ha spinto a farmi piacere questo tipo di gioco, è che hanno quel pizzico di strategia necessario che gli altri giochi non hanno. Un comune FPS non ha un'azione ragionata come quella di un jrpg, basta saperci fare col pad, e soprattutto, molte volte, si va a culo. Nei gdr a turni questo non basta, anzi, non serve a niente. Serve calcolare le mosse da utilizzare, serve conoscere il tipo di nemico che si ha di fronte insieme ad un mucchio di altre cose. Questo, almeno per come la vedo io e sono i motivi che iniziano a farmi apprezzare, come già detto, questo tipologia di giochi.
      su che giochi ti stai cimentando?

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        gdr a turni validi per ps3 ne esistono,scarto valkirya perche e in inglese(non ci capisco una mazza)
        Chronicles è un tattico.
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Per farti piacere i gdr a turni, intanto inizia col giocarne qualcuno
          Ti consiglio di cominciare dai più belli e conosciuti, ovviamente. Io sto cominciando ad apprezzarli. Se vuoi una motivazione valida che mi ha spinto a farmi piacere questo tipo di gioco, è che hanno quel pizzico di strategia necessario che gli altri giochi non hanno. Un comune FPS non ha un'azione ragionata come quella di un jrpg, basta saperci fare col pad, e soprattutto, molte volte, si va a culo. Nei gdr a turni questo non basta, anzi, non serve a niente. Serve calcolare le mosse da utilizzare, serve conoscere il tipo di nemico che si ha di fronte insieme ad un mucchio di altre cose. Questo, almeno per come la vedo io e sono i motivi che iniziano a farmi apprezzare, come già detto, questo tipologia di giochi.
          Beh per fare i colpi critici un pò di culo ci vuole sisi

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
            Chronicles è un tattico.
            ma allora ce ne sono gdr a turni normali su ps3?(posssibilmente in italiano)

Comment

ma allora ce ne sono gdr a turni normali su ps3?(posssibilmente in italiano)
              Mi sembra Eternal Sonata

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                Mi sembra Eternal Sonata
                non è a turni
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Secondo me dovresti cominciare con quelli della Ps2,ma fai come vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da LoRd__92 Visualizza Messaggio
                    Secondo me dovresti cominciare con quelli della Ps2,ma fai come vuoi.
                    no solo ps3,la ps2 non ce lo piu

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      su che giochi ti stai cimentando?
                      La mia esperienza in campo di jrpg non è chissà quanto vasta. Ho finito però DQ8 in tutte le salse, ci ho giocato veramente un sacco. Da domani (speriamo) inizio Blue Dragon e ne ho giocato sicuramente qualche altro che tutt'ora non ricordo...

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
                      Beh per fare i colpi critici un pò di culo ci vuole sisi
                      Beh, quelli vengon da soli, quando arrivano sono ben accetti

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        non è a turni
                        e come e?

Comment

in tempo reale. solo all'inizio è a turni, ma comunque action
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

no solo ps3,la ps2 non ce lo piu
                            non c' è lost odyssey per ps3? lo stò facendo ora, mi pare carino... comunque avendo dato via la ps2, hai dato via l'apoteosi dei gdr a turni su consolle, ce n'eran talmente tanti che anche facendo solamente quelli belli ci avresti messo degli anni

Comment

Se hai psp ne trovi ancora tanti.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                non c' è lost odyssey per ps3? lo stò facendo ora, mi pare carino... comunque avendo dato via la ps2, hai dato via l'apoteosi dei gdr a turni su consolle, ce n'eran talmente tanti che anche facendo solamente quelli belli ci avresti messo degli anni
                                No lost odyssey è esclusiva 360,infati se vedi scritto sulla copertina c'è scritto "solo per Xbox 360"

Comment

Working...
                                X