Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
È l'unico gioco che sono riuscito a reperire(Little Big Planet non si trovava,Valkyria Chronicles 60 euro e Singstar non lo considero nemmeno). C'è qualcuno qui che gioca all' on-line(possibilmente PS3)?
Ahah, chiedi a lopipoi (cj altair simpson), non vedrà l'ora
cmq c'è anche lore_ssj4 t consiglio di aggiungerlo anche perchè io ti invito ma non posso sempre visto che sono n un clan a cui se vuoi puoi aggiungerti anche te
Sicuramente,tant'è che io ho appena scaricato la sua demo, e ,oltre ad essermi innamorato dello stile grafico, sono sempre convinto della superiorità dei J-RPG Sony.
Il problema è la mancanza di fondi ;_;
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa come creasre la tua classe prefierita di cod4 ??? io ho visto alcune immagine come questa anche per cod5 l'ho visto
che noob class è per quelli che giocano a normale
approfitto di questo topic per una domanda qualcuno sa come creasre la tua classe prefierita di cod4 ??? io ho visto alcune immagine come questa anche per cod5 l'ho visto
che noob class è per quelli che giocano a normale
Facile vai su crea una classe
Edit: forse intendevi l'immagine??? perchè se è cosi non si capisce mi sembra strano che uno che gioca a cod 4 come te non sappia creare una classe
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
io ho comincierò a giorni visto che ho preso la paly 3 da 2 giorni e penso di andare uno di questi pomeriggi a prendermi in negozio anche cod 4.....ci giocavo al pc e avevo 400 ore di gioco e me la cavavo molto bene con mouse e tastiera...adesso vedremo con il joystick...
te la caverai bene poi qui c'è anche il prestigio e poi conosci giù bene le mappe
Comment