se qualcuno gioca al cod4 online su ps3 mi dia il suo nome online,almeno lo aggiungo su psn e giochiamo insieme,facciamo una squadra magari???aspetto risposte
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty 4:Modern Warfare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiose qualcuno gioca al cod4 online su ps3 mi dia il suo nome online,almeno lo aggiungo su psn e giochiamo insieme,facciamo una squadra magari???aspetto risposte
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggioio sono chionzo cmq se vai su www.faitclan.it troverai tanti utenti che giocano online su ps3
ok ti ringrazio,se ti arriva un messaggio di aggiunta amico sono io :-)
ora vado nel sito....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da chionzo Visualizza Messaggiook quando arrivo a casa ti aggiungo vai tra cmq nel sito ti registri cosi so che ci sei pure te
perfetto-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiook ti ringrazio,se ti arriva un messaggio di aggiunta amico sono io :-)
ora vado nel sito....
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodite che mi conviene prenderlo o aspetto il 2?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioAspetta il 2 a sto puntosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggiodite che mi conviene prenderlo o aspetto il 2?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioCMQ GIOPAVALA perchè no al day one, pensi che sarà pieno di cheater è cosi in tutti i giochi, ma dopo le patch cosa le hanno fatte a fare
quindi la prima settimana meno vende,meglio e,almeno activision capisce che non siamo tutti brocchi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma li vale. per me è il miglior gioco su ps3 con mgs4
quotone,mgs4 forever!!!!-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiohai fatto un grande errore nell' aggiungere chionzo se ti scoppia la play sai perchè cmq ci sono fra qualche giorno online perchè sti giorni tra montagna e moto non la uso molto la play-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment