Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio?ste sentinelle ogni tanto te le ritrovi tra le balle...
Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio?ste sentinelle ogni tanto te le ritrovi tra le balle...
Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
EDITra mi creano problemi giusto i deathclaw e il meccanicista ghoul...
Ho affrontato pure un supermutante supremo,ma ero assieme alla confraternita dell'acciaio,mi hanno aiutato...Non so dire ancora se sono bestie forti...
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioanche io usavo il camice di lesko per i computer (e se non bastava, via di droga) , e il pigiama sexy per comprare
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggioio ero un cacciatore di behemot li avevo fatti tutti e 5
Comunque il supermutante supremo e' un'altro mostro,che ti compare se carichi Broken Steel
...Sterminero' tutti ! ! !
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiobroken steel aggiunge anche nuovi nemici? O_o
bellissimo
I DLC di Fallout 3 sono favolosi,me li scarichero' tutti
In Point Lookout esplori una zona paludosa popolata da esseri deformi,con un misterioso Luna Park abbandonato,tipo film horror...Dev'essere una discreta ficata...anche quello sara' mio a breve!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioho sentito che point lookout e broken steel sono i migliori, poi non so.
sono curioso sull' ultimo dlc, motheship zeta.
Livello 30,armi e mostri nuovi,anche durante le missioni,non solo in giro per la zona contaminata.
Point Lookout mi intriga la trama grandemente.
Anche Mothership Zeta e' interessante.
...Forse domani prendo il dvd con The pitt e Operation Anchorage,perche' ce l'hanno da Gamestop allo stesso prezzo del live...
Poi sul Live piu' in la prendo Point e Mothership,tanto ancora devo finire l'avventura principale....
ah,c'e' dell'altro:
-Tutti i dlc ti danno armi e mostri nuovi
-Broken Steel ti fa continuare la storia principale dopo che e' finito il gioco.....Scontro finale con l'Enclave...
Da comprare assolutamente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiobroken steel è da avere.
ora vado a leggere qualcosa su mothership zeta
Difficile fare di meglio a livello di "profondita'"...se vado avanti cosi' praticamente quest'anno gioco solo a Fallout
Comment
-
all'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
dopo essersi abituati al gioco, diventa stupendo.
esplorare tutte le location e le stanze segrete è fantastico, e trovare le armi uber dà davvero tanta soddisfazione.
L'unica cosa che rimpiango è il non aver mai esplorato la casa bianca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioall'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
esplorare tutte le location e le stanze segrete è fantastico, e trovare le armi uber dà davvero tanta soddisfazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioall'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
Decisamente un capolavoro.Uno schiaffone sonoro a tantissimi,osannati Gdr giapponesi...Bisogna ammetterlo
Comment
Comment