Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    No problem...sono a liv 21 e un discreto fenomeno con Armi leggere....Tipo sparo una fucilata da caccia da 300 metri e stacco le teste di netto ...
    Mi sa che completo "Solo Affari" e poi devasto tutto!
    usa in fucile di lincon oppure quello di harkness(Quel robot di rivet cyty che ti da un fucile al plasma potentissimo)

Comment

• uccidere gli schiavisti non è difficile. basta il livello 15 e fawkes

EDIT: predator, non spoilerare

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        usa in fucile di lincon oppure quello di harkness(Quel robot di rivet cyty che ti da un fucile al plasma potentissimo)
        Ho anche il fucile al plasma di Harkness
        Comunque ho quasi 100 in riparazione e armi leggere...le ho pompate quasi tutte al massimo....fanno molto male

Comment

Ho anche il fucile al plasma di Harkness
          Comunque ho quasi 100 in riparazione e armi leggere...le ho pompate quasi tutte al massimo....fanno molto male
          allora non avrai problemi!

Comment

allora non avrai problemi!
            In piu' indosso una ricca armatura Tesla,quindi anche la difesa sta a posto

Comment

In piu' indosso una ricca armatura Tesla,quindi anche la difesa sta a posto
              io indosavo quellla fortcostantine

Comment

io indosavo quellla fortcostantine
                Ancora ci devo andare li...E' migliore?

Comment

Ancora ci devo andare li...E' migliore?
                  si.Pure estaticamete
                  Spoiler:
                  la missione e facile ci sono video su youtube che ti aiuteranno devi amazzare crowley ma prima gli dai le chiave lui esce dagli inferi sta vicino allla porta lo amazzi e ti prendi le chiavi.Se hai eloquensa alta chiedigli dove for costantine

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                    uccidere gli schiavisti non è difficile. basta il livello 15 e fawkes

EDIT: predator, non spoilerare
                    ho seguito il consiglio!

Comment

si.Pure estaticamete
                      Spoiler:
                      la missione e facile ci sono video su youtube che ti aiuteranno devi amazzare crowley ma prima gli dai le chiave lui esce dagli inferi sta vicino allla porta lo amazzi e ti prendi le chiavi.Se hai eloquensa alta chiedigli dove for costantine
                      Buono! Fort Constantine so dov'e',ho l'abilita' "esploratore"

Prima o poi ci faccio un salto

Comment

• io uso sempre il vestito di abitante della zona contaminata quando vado in giro.
                        non so quanto convenga, però aumenta parecchio le statistiche.

Comment

io uso sempre il vestito di abitante della zona contaminata quando vado in giro.
                          dipende dall abito

Comment

Buono! Fort Constantine so dov'e',ho l'abilita' "esploratore"

Prima o poi ci faccio un salto
                            Spoiler:
                            ma con le 4 chiavi altrimenti non puoi entrarci.Poi devi entrare in una casetta amazzi il protettore e scendi le scali trovi una bambole e dei soldi.puoi pure ordinare un aacco nucleare,Attento possono esserci sentinelle

Comment

io uso sempre il vestito di abitante della zona contaminata quando vado in giro.
                              Io ne porto in giro diversi...
                              Armatura tesla,per ora,in combattimento.
                              Camice di Lesko(quando serve abilita' scienza elevata,vicino al 100.
                              Tuta della centrale del Vault per arrivare quasi a 100 in scasso e riparazione

Comment

Spoiler:
                                ma con le 4 chiavi altrimenti non puoi entrarci.Poi devi entrare in una casetta amazzi il protettore e scendi le scali trovi una bambole e dei soldi.puoi pure ordinare un aacco nucleare,Attento possono esserci sentinelle
                                ?ste sentinelle ogni tanto te le ritrovi tra le balle...
                                Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
                                ...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
                                EDITra mi creano problemi giusto i deathclaw e il meccanicista ghoul...
                                Ho affrontato pure un supermutante supremo,ma ero assieme alla confraternita dell'acciaio,mi hanno aiutato...Non so dire ancora se sono bestie forti...
                                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 18 September 2009, 22:16.

Comment

Working...
                                X