Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Io ne porto in giro diversi...
    Armatura tesla,per ora,in combattimento.
    Camice di Lesko(quando serve abilita' scienza elevata,vicino al 100.
    Tuta della centrale del Vault per arrivare quasi a 100 in scasso e riparazione
    anche io usavo il camice di lesko per i computer (e se non bastava, via di droga) , e il pigiama sexy per comprare

Comment

?ste sentinelle ogni tanto te le ritrovi tra le balle...
      Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
      ...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
      quella missione io la avevo fatta a liv 18 e molto difficile

Comment

• mamma mia ero il re dellla zona contaminate sapevo tutto ero pure uno schiavista riichissimo lo devo comprare pure su 360 goty

Comment

?ste sentinelle ogni tanto te le ritrovi tra le balle...
          Un missile,una granatella a impulsi e passa la paura
          ...Prima,pero' a livelli piu' bassi erano dolori,nella missione "Furto della dichiarazione d'indipendenza" mi hanno fatto usare diversi stimpak
          EDITra mi creano problemi giusto i deathclaw e il meccanicista ghoul...
          Ho affrontato pure un supermutante supremo,ma ero assieme alla confraternita dell'acciaio,mi hanno aiutato...Non so dire ancora se sono bestie forti...
          io ero un cacciatore di behemot li avevo fatti tutti e 5

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
            anche io usavo il camice di lesko per i computer (e se non bastava, via di droga) , e il pigiama sexy per comprare
            io il pijama sexy l'ho venduto a quell'idiota....Quasi quasi torno li,lo ammazzo e me lo riprendo

Comment

• Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
              io ero un cacciatore di behemot li avevo fatti tutti e 5
              per ora io ne ho seccato uno.
              Comunque il supermutante supremo e' un'altro mostro,che ti compare se carichi Broken Steel
              ...Sterminero' tutti ! ! !

Comment

• broken steel aggiunge anche nuovi nemici? O_o

bellissimo

Comment

broken steel aggiunge anche nuovi nemici? O_o

bellissimo
                  e anche nuove armi...come il Cannone Tesla...gia' il nome fa paura,non vedo l'ora di trovarlo!
                  I DLC di Fallout 3 sono favolosi,me li scarichero' tutti
                  In Point Lookout esplori una zona paludosa popolata da esseri deformi,con un misterioso Luna Park abbandonato,tipo film horror...Dev'essere una discreta ficata...anche quello sara' mio a breve!

Comment

• ho sentito che point lookout e broken steel sono i migliori, poi non so.
                    sono curioso sull' ultimo dlc, motheship zeta.

Comment

ho sentito che point lookout e broken steel sono i migliori, poi non so.
                      sono curioso sull' ultimo dlc, motheship zeta.
                      Broken Steel e' da avere.
                      Livello 30,armi e mostri nuovi,anche durante le missioni,non solo in giro per la zona contaminata.
                      Point Lookout mi intriga la trama grandemente.
                      Anche Mothership Zeta e' interessante.

...Forse domani prendo il dvd con The pitt e Operation Anchorage,perche' ce l'hanno da Gamestop allo stesso prezzo del live...
                      Poi sul Live piu' in la prendo Point e Mothership,tanto ancora devo finire l'avventura principale....
                      ah,c'e' dell'altro:
                      -Tutti i dlc ti danno armi e mostri nuovi
                      -Broken Steel ti fa continuare la storia principale dopo che e' finito il gioco.....Scontro finale con l'Enclave...

Da comprare assolutamente!

Comment

• broken steel è da avere.
                        ora vado a leggere qualcosa su mothership zeta

Comment

broken steel è da avere.
                          ora vado a leggere qualcosa su mothership zeta
                          ...Un giocone,Fallout 3.
                          Difficile fare di meglio a livello di "profondita'"...se vado avanti cosi' praticamente quest'anno gioco solo a Fallout

Comment

• all'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
                            dopo essersi abituati al gioco, diventa stupendo.
                            esplorare tutte le location e le stanze segrete è fantastico, e trovare le armi uber dà davvero tanta soddisfazione.
                            L'unica cosa che rimpiango è il non aver mai esplorato la casa bianca.

Comment

all'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
                              esplorare tutte le location e le stanze segrete è fantastico, e trovare le armi uber dà davvero tanta soddisfazione.
                              e fallo no?

Comment

all'inizio appena preso mi sono ritrovato un po' male.
                                Io ho intenzione di giocarlo una sola volta,quindi sto cercando di fare tutto,ma proprio tutto...ecco perche' riesco a giocare solo a Fallout!...Pero' devo dire che ne vale la pena.
                                Decisamente un capolavoro.Uno schiaffone sonoro a tantissimi,osannati Gdr giapponesi...Bisogna ammetterlo

Comment

Working...
                                X