Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe pure a tanti occidentali.. tra un pò arriva risen! e il nuovo fallout tra un anno o due... se ci impieghi ancora tanto, fai da un fallout all'altro
Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni
...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta...sara' mio molto probabilmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Da malato mentale
Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni
...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta...sara' mio molto probabilmente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioci sono comunque 2 fallout già certificati. uno arriva tra poco "per modo di dire" vegas. e l'altro arriva tra un pò. 2 anni il 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza MessaggioPRENDILO
e uno dei migliori giochi della genOriginariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioGioco dell'anno,nettamente...(e pure dell'anno prossimo)...Pure io lo avevo tralasciato.L'ho preso a Giugno a 19€ ed e' stato un affarone.
Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioConsigliare?
LO DEVI PRENDERE
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDite che mi posso fidare dell' usato o midevo aspettare il blue ray rigato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? perchè rigato?
Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon sarebbe la prima volta che mi becco una fregatura con l' usato
Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...
ma parli del gamestop?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma parli del gamestop?
E no, non ho gamestop nelle vicinanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioQuando parlo di fregature parlo in generale, perchè solo una volta ho comprato un gioco usato e mi è andata bene, ma potrebbe darsi che sono solo stato fortunato...
E no, non ho gamestop nelle vicinanze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh controlla il dvd al momento dell' acquisto.. se per posta invece incrocia le dita
Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...)
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioSicuramente controllerò
Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...)
precisamente mercenaries 2
Comment
-
Probabilmente me lo faccio prestare oggi, visto che ho completato (pure) Monkey Island 2.Qualcuno ha consigli da elargire, magari come evitare i bug e quanto ci vuole per installare gli aggiornamenti della versione ps3?Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment