Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Io ho intenzione di giocarlo una sola volta,quindi sto cercando di fare tutto,ma proprio tutto...ecco perche' riesco a giocare solo a Fallout!...Pero' devo dire che ne vale la pena.
    Decisamente un capolavoro.Uno schiaffone sonoro a tantissimi,osannati Gdr giapponesi...Bisogna ammetterlo
    e pure a tanti occidentali.. tra un pò arriva risen! e il nuovo fallout tra un anno o due... se ci impieghi ancora tanto, fai da un fallout all'altro

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      e pure a tanti occidentali.. tra un pò arriva risen! e il nuovo fallout tra un anno o due... se ci impieghi ancora tanto, fai da un fallout all'altro
      AAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Da malato mentale
      Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
      Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni
      ...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta...sara' mio molto probabilmente!

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        AAAAAAAAAAAAAArgh!!!! Da malato mentale
        Conto di cavarmela nell'arco di qualche altro mese,per fortuna....
        Poi non so se faccio Risen di botto....Probabilmente mi buttero' su un'arcadone stupidissimo per riposare i neuroni
        ...A proposito,ho adocchiato Shadow Complex,la demo mi e' piaciuta...sara' mio molto probabilmente!
        ci sono comunque 2 fallout già certificati. uno arriva tra poco "per modo di dire" vegas. e l'altro arriva tra un pò. 2 anni il 4.

Comment

ci sono comunque 2 fallout già certificati. uno arriva tra poco "per modo di dire" vegas. e l'altro arriva tra un pò. 2 anni il 4.
          cioe'?...Tra poco esce un'altro dlc o un Fallout nuovo?

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            PRENDILO
            e uno dei migliori giochi della gen
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Gioco dell'anno,nettamente...(e pure dell'anno prossimo)...Pure io lo avevo tralasciato.L'ho preso a Giugno a 19€ ed e' stato un affarone.
            Sara' difficile che ne uscira' un'altro dello stesso spessore.
            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Consigliare?
            LO DEVI PRENDERE
            Dite che mi posso fidare dell' usato o midevo aspettare il blue ray rigato?
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Dite che mi posso fidare dell' usato o midevo aspettare il blue ray rigato?
              eh? perchè rigato?

Comment

eh? perchè rigato?
                Non sarebbe la prima volta che mi becco una fregatura con l' usato
                Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...

Comment

Non sarebbe la prima volta che mi becco una fregatura con l' usato
                  Anche se quelli del negozio dicono che i giochi li provano...

ma parli del gamestop?

Comment

ma parli del gamestop?
                    Quando parlo di fregature parlo in generale, perchè solo una volta ho comprato un gioco usato e mi è andata bene, ma potrebbe darsi che sono solo stato fortunato...

E no, non ho gamestop nelle vicinanze.

Comment

Quando parlo di fregature parlo in generale, perchè solo una volta ho comprato un gioco usato e mi è andata bene, ma potrebbe darsi che sono solo stato fortunato...

E no, non ho gamestop nelle vicinanze.
                      beh controlla il dvd al momento dell' acquisto.. se per posta invece incrocia le dita

Comment

beh controlla il dvd al momento dell' acquisto.. se per posta invece incrocia le dita
                        Sicuramente controllerò
                        Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...)

Comment

Sicuramente controllerò
                          Anzi sai che ti dico? Adesso vado a comprarlo, e se mi gira compro anche dead space a 19.90 nuovo( o qualcos' altro! Solo che vorrei qualcosa di meno cupo, gta 4 e fallout 3 non sono certo il regno dei colori vivaci...)
                          no, è vero, anche io fallout lo intervallavo con qualcosa di allegrotto!
                          precisamente mercenaries 2

Comment

• Probabilmente me lo faccio prestare oggi, visto che ho completato (pure) Monkey Island 2.Qualcuno ha consigli da elargire, magari come evitare i bug e quanto ci vuole per installare gli aggiornamenti della versione ps3?
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

• appena finito, anche se non al 100%. Ho preso il platino ma avrò esplorato massimo metà del mondo. I dungeon sono tutti uguali, non ci tengo a vedere anche gli altri senza premi decenti
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• deve esserre interessante l espansione degli alieni......

Comment

Working...
                                X