PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?) che le patch si scaricano all' avvio dei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie vedrò di metterlo subito in AZIONE!!
Comment
-
Che spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse)
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Spoiler:Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 September 2009, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse)
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Spoiler:Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!
comunque, hai preso i DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.
comunque, hai preso i DLC?
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerò al 90%)
Con Fallout ho fatto un'eccezione,perche' arricchiscono davvero il gioco.
Armi nuove - bestie nuove - scenari nuovi - abilita' nuove.
Io per Ps3 mi cercherei un bel Blu-ray con tutti e 5 i dlc e via...Mi inizierei a informare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che sarò costretto a fare una nuova partita a causa dei trofei mi sapreste consigliare quali sono secondo voi le abilità più utili?
-Scienza
-Scasso
-Forza
-Medicina
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio-Armi leggere
-Scienza
-Scasso
-Forza
-Medicina
Comment
Comment