PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioPRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiook grazie vedrò di metterlo subito in AZIONE!!
Comment
-
Che spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse )
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Spoiler:Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 September 2009, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioChe spavento, C---O ! ! !
Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse )
Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :
Spoiler:Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...
Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!
comunque, hai preso i DLC?
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggioio appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.
comunque, hai preso i DLC?
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioNon dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru
Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto
Fin'ora ho preso:
-Broken steel
-The Pitt
-Operation Anchorage
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggionon vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerò al 90%)
Con Fallout ho fatto un'eccezione,perche' arricchiscono davvero il gioco.
Armi nuove - bestie nuove - scenari nuovi - abilita' nuove.
Io per Ps3 mi cercherei un bel Blu-ray con tutti e 5 i dlc e via...Mi inizierei a informare
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioDato che sarò costretto a fare una nuova partita a causa dei trofei mi sapreste consigliare quali sono secondo voi le abilità più utili?
-Scienza
-Scasso
-Forza
-Medicina
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio-Armi leggere
-Scienza
-Scasso
-Forza
-Medicina
Comment
Comment