Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      PRESO!!!!!!!!!!!! almeno questa volta non me l'hanno fregato. Mi sapreste dire dove posso trovare la patch? oppure la scarica in automatico?
      Mi hanno appena informato dalla regia() che le patch si scaricano all' avvio dei giochi
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• ok grazie vedrò di metterlo subito in AZIONE!!

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
          ok grazie vedrò di metterlo subito in AZIONE!!
          ovviamente devi essere conneso con il psn

Comment

• Tutto a posto, come avevi detto tu appena ho avviato il gioco ha iniziato a scaricare l'aggiornamento e adesso me lo posso godere tutto grazie ancora.

Comment

• Che spavento, C---O ! ! !
              Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse )

Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :

Spoiler:
              Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
              Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
              Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
              se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
              Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...

Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
              Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 24 September 2009, 21:30.

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                Che spavento, C---O ! ! !
                Bug micidiale!(e altro trucchetto per chi lo avesse )

Oggi m'e' preso un mezzo infarto(no,non e' vero,piu' che altro stavo rosicando e presto sarei passato dalla fase rosicamento a quella incazzatura) :

Spoiler:
                Tornato alla Cittadella dopo aver distrutto la base dell'Enclave per informare Lyons l'anziano,entrato nel laboratorio di Liberty Prime,mi avvicino al vecchio e...non mi posso piu' muovere,ne fare qualsiasi altra azione ! ! ! !
                Allora ricarico 4-5 volte,ma sempre la stessa cosa succede....
                Poi alla sesta provo ad aggirare il vecchio e gli altri che parlano ed entro nel negozio di armi: qui scatta il trucchetto:
                se avete lo stesso bug e abilita' scasso elevata(intorno a 100) potete aprire la cella e trafugare tutto,senza che la negoziante vi dica niente.....bello,no?
                Per fortuna poi arriva Lyons nel negozio e ci parli automaticamente....bla bla bla e poi.........SI RIBLOCCA IL PERSONAGGIO!!!!!....E' arrivata la comandante dei Pryde,mi parla....va via E SI RIBLOCCA!!!....nel frattempo sento le loro chiacchiere nell'altra stanza,finiscono di parlare ,mi si sblocca la "missione completata" e finalmente torna tutto normale...

Certo queste magagne cosi' grossolane potevano limarle un attimino,pero'
                Tra l'altro nella Cittadella mi appaiono alcuni messaggi in inglese,altri in italiano... BAH!
                io appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.
                comunque, hai preso i DLC?

Comment

• Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                  io appena arrivato alla cittadella ho dovuto ricominciare il gioco per una cosa simile.
                  comunque, hai preso i DLC?
                  Non dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru
                  Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto

Fin'ora ho preso:
                  -Broken steel
                  -The Pitt
                  -Operation Anchorage

Comment

Non dovevi ricominciare,dovevi solo aspettare che finivano di parlare tra loro e agganciavano Liberty Prime alla gru
                    Pero' hai ragione te,io ho pazientato perche' non sono normale,altri non lo avrebbero fatto

Fin'ora ho preso:
                    -Broken steel
                    -The Pitt
                    -Operation Anchorage
                    non vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerò al 90%)

Comment

non vorrei sembrare rompiballe, ma sono belli? (visto che li comprerò al 90%)
                      Ti posso dire che non ho mai preso dlc in vita mia.
                      Con Fallout ho fatto un'eccezione,perche' arricchiscono davvero il gioco.
                      Armi nuove - bestie nuove - scenari nuovi - abilita' nuove.

Io per Ps3 mi cercherei un bel Blu-ray con tutti e 5 i dlc e via...Mi inizierei a informare

Comment

• Dato che sarò costretto a fare una nuova partita a causa dei trofei mi sapreste consigliare quali sono secondo voi le abilità più utili?
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Dato che sarò costretto a fare una nuova partita a causa dei trofei mi sapreste consigliare quali sono secondo voi le abilità più utili?
                          -Armi leggere
                          -Scienza
                          -Scasso
                          -Forza
                          -Medicina

Comment

-Armi leggere
                            -Scienza
                            -Scasso
                            -Forza
                            -Medicina
                            riparazione

Comment

riparazione
                              vero...

Comment

• medicina, riparazione e scasso su tutte, poi fai salire il più possibile armi laser e leggere e dovresti inchiappettare la maggior parte delle creature che respirano nella tua zona

Comment

Working...
                                X