Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat o slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fat o slim?

sono indeciso su cosa fare...
    proprio oggi da gamestop è apparsa una nuova offerta che vedeva la ps3 venduta a 399euri accompagnata da un buono di 200euri da spendere a proprio piacimento....
    offerta allettante, non c'è che dire!

ma non sono proprio sicuro di voler approfittare della offerta gamestop, perchè tra poco esce la ps3 slim, che dovrebbe costare mooooolto meno dell'attuale fat!

che faccio?.....fat o slim?

Sony non ha ancora confermato o smentito niente quindi potresti aspettare anche per parecchio tempo
    Inoltre non si sa nulla su di essa,se mai uscirà potrebbe essere molto meno accessoriata della fat (e quindi costare meno) o essere molto piu accesoriata (e quindi costare di piu)
    greatfede

Comment

ma non è sicuro che esce la play slim...o sbaglio?...in ogni caso non costera mooolto meno temo...il taglio sarà tutt'altro che sostanzioso secondo me

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Sony non ha ancora confermato o smentito niente quindi potresti aspettare anche per parecchio tempo
        Inoltre non si sa nulla su di essa,se mai uscirà potrebbe essere molto meno accessoriata della fat (e quindi costare meno) o essere molto piu accesoriata (e quindi costare di piu)
        grazie per aver moltiplicato i miei dubbi!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
          ma non è sicuro che esce la play slim...o sbaglio?...in ogni caso non costera mooolto meno temo...il taglio sarà tutt'altro che sostanzioso secondo me
          voglio una ps3 con kz2 a 299euri!!!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            Di niente
            Io ti ho detto la verità,potresti aspettare 3 anni come potrebbe anche uscire domani,purtroppo su di essa non si sa praticamente niente quindi...
            greatfede

Comment

la slim è ancora un rumor e quindi credo ke passerà almeno un annetto prima che esca se non di più.nel frattempo ti lasceresti dietro titoli come uncharted 2 god of war 3 heavy rain,gt5 ecc...(mi sa che ne ho dimenticato qualcuno) quindi ti consiglio di chiedere bene le condizioni di tale offerta e nel caso prenderla subito! tanto non credo che un'ipotetica slim costerà meno semmai avrà lo stesso prezzo della ps3 fat in quel periodo.al max sarà la fat che costerà qualcosa meno fino a esaurimento scorte.

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Evviva la fat.

Comment

eheheh, pure io vorrei una vanquish a 20000 euri ...a parte gli scherzi, per il fatto del taglio, io la penso così, ma magari sarà molto più accentuato di quanto mi aspetto, mai dire mai!

Comment

mister yyyyy hai una Ps2?
                    greatfede

Comment

Però scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, eh

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Però scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, eh
                        se non erro in america è già uscito un bundle con ps3+ killzone 2+ mgs4 a 400 dollari ,aspettando un po magari arriva anche da noi x settembre chi lo sa,o forse anche prima

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                          se non erro in america è già uscito un bundle con ps3+ killzone 2+ mgs4 a 400 dollari ,aspettando un po magari arriva anche da noi x settembre chi lo sa,o forse anche prima
                          Non so quanto verrà a costare qui in Italia con il cambio, ovviamente meno. Facciamo 380 + Killzone + MGS4: togliamo l'ultimo titolo, a 380 euro con Killzone già la si può trovare in giro. Hanno aggiunto MGS4 che costa 20, non che ci sia tutto quel gran risparmio, eh.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            Non so quanto verrà a costare qui in Italia con il cambio, ovviamente meno. Facciamo 380 + Killzone + MGS4: togliamo l'ultimo titolo, a 380 euro con Killzone già la si può trovare in giro. Hanno aggiunto MGS4 che costa 20, non che ci sia tutto quel gran risparmio, eh.
                            metalgear platinum costa o 30 o 39.90 euri :P cmqalla mediaworld vendono la ps3 con lbp e se non erro uncharted a 350 e se giri un po trovi killzone2 a 45 euro( almeno io l'ho preso a questo prezzo nuovo dal mio negoziante di fiducia ke NON è gamestop XD )

Comment

sono indeciso su cosa fare...
                              proprio oggi da gamestop è apparsa una nuova offerta che vedeva la ps3 venduta a 399euri accompagnata da un buono di 200euri da spendere a proprio piacimento....
                              offerta allettante, non c'è che dire!

ma non sono proprio sicuro di voler approfittare della offerta gamestop, perchè tra poco esce la ps3 slim, che dovrebbe costare mooooolto meno dell'attuale fat!

che faccio?.....fat o slim?
                              che ce i miei pm ti hanno convinto?ti ho fatto il lavaggio
                              Spoiler:
                              ovviamente prendila all istante,il solo pensiero di prenderti a fucilate in killzone2,e a darti 3 minuti di distacco in gt5 mi gasa

Comment

Working...
                              X