Originariamente Scritto da TheMaxteR85
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fat o slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, ehLast edited by mister yyyyy; 10 July 2009, 16:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioya!...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerò scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola volpe quando non puo arrivare all uva,dice che e acerba
cmq se lo vuoi sapere, si!
mi è semprato il solito tutto fume niente arrosto!
cioè, tanta bella grafica ma trama e altre cose da....
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiodice che non è buona....pullus
cmq se lo vuoi sapere, si!
mi è semprato il solito tutto fume niente arrosto!
cioè, tanta bella grafica ma trama e altre cose da....
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora ti consiglio di aspettare qualche altro bundle più "succoso" per i tuoi gusti. Killzone sarà un acquisto che farai in futuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioappena diventa platinium!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVabbè, per quello puoi prendertelo anche ora, costa 39, nemmeno tanto. Non parlo per prezzo, ma per gioco. Con il bundle di K2 avresti un gioco che non ti piace nemmeno tanto. Prendi la PS3 da sola e un gioco sciolto, diverso da K2, che ti attira di più.
io vedo solo bundle in giro!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma la ps3 senza niente quanto costa?
io vedo solo bundle in giro!
Sul prezzo a questo punto non lo so più nemmeno io: per ciò che vedo in giro, la trovo a 350.
Comment
-
Intanto guarda qui: ne ho trovata una giusto giusto fra le prime 5 inserzioni di ebay, a 340 euro circa in tutto:
http://cgi.ebay.it/Console-Sony-Ps3-...lenotsupported
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomisteryyyyy prendila a prescindere
Qui in ballo ci sono tanti bei soldoni; non vedo perché spenderli e "sprecarli" per un gioco che non gli piace nemmeno
Comment
Comment