Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat o slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    metalgear platinum costa o 30 o 39.90 euri :P cmqalla mediaworld vendono la ps3 con lbp e se non erro uncharted a 350 e se giri un po trovi killzone2 a 45 euro( almeno io l'ho preso a questo prezzo nuovo dal mio negoziante di fiducia ke NON è gamestop XD )
    Mah, io MGS4 lo trovo a 19 platinum e nuovo, Killzone a 39 nuovo e a 34 usato.

Comment

La PS3 Slim non si sa se e quando uscirà. Ti conviene prendere ora la fat almeno non ti perderesti le esclusive in uscita.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Però scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, eh
        va be....dicevo che non era un gran che perchè se messo a confronto con un'altro famoso fps del 2007 perde 10 a 0!
        Last edited by mister yyyyy; 10 July 2009, 16:20.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          mister yyyyy hai una Ps2?
          ya!...

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
            ya!...
            Se è un modello recente potresti portarla indietro assieme alla memory card e 4 giochi e prendere la ps3 con Killzone 2 a 250 euro
            greatfede

Comment

Però scusa, prima affermavi di aver giocato a Killzone sulla PS3 di tuo cugino e di esserti accorto che tale gioco, alla fine, non è un granché; ora ti metti a frignare perché non riesci a portare a casa PS3 + K2? Almeno ammetti che c'era un qualcosa di sbagliato in quello che dicevi, sennò sembri un tantino incoerente, eh
              la volpe quando non puo arrivare all uva,dice che e acerba

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                la volpe quando non puo arrivare all uva,dice che e acerba
                dice che non è buona....pullus
                cmq se lo vuoi sapere, si!
                mi è semprato il solito tutto fume niente arrosto!
                cioè, tanta bella grafica ma trama e altre cose da....

Comment

dice che non è buona....pullus
                  cmq se lo vuoi sapere, si!
                  mi è semprato il solito tutto fume niente arrosto!
                  cioè, tanta bella grafica ma trama e altre cose da....
                  Allora ti consiglio di aspettare qualche altro bundle più "succoso" per i tuoi gusti. Killzone sarà un acquisto che farai in futuro.

Comment

Allora ti consiglio di aspettare qualche altro bundle più "succoso" per i tuoi gusti. Killzone sarà un acquisto che farai in futuro.
                    appena diventa platinium!

Comment

appena diventa platinium!
                      Vabbè, per quello puoi prendertelo anche ora, costa 39, nemmeno tanto. Non parlo per prezzo, ma per gioco. Con il bundle di K2 avresti un gioco che non ti piace nemmeno tanto. Prendi la PS3 da sola e un gioco sciolto, diverso da K2, che ti attira di più.

Comment

Vabbè, per quello puoi prendertelo anche ora, costa 39, nemmeno tanto. Non parlo per prezzo, ma per gioco. Con il bundle di K2 avresti un gioco che non ti piace nemmeno tanto. Prendi la PS3 da sola e un gioco sciolto, diverso da K2, che ti attira di più.
                        ma la ps3 senza niente quanto costa?
                        io vedo solo bundle in giro!

Comment

ma la ps3 senza niente quanto costa?
                          io vedo solo bundle in giro!
                          Beh, per quello figurati se non vendono la PS3 sola.
                          Sul prezzo a questo punto non lo so più nemmeno io: per ciò che vedo in giro, la trovo a 350.

Comment

Intanto guarda qui: ne ho trovata una giusto giusto fra le prime 5 inserzioni di ebay, a 340 euro circa in tutto:

http://cgi.ebay.it/Console-Sony-Ps3-...lenotsupported

Comment

misteryyyyy prendila a prescindere

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                misteryyyyy prendila a prescindere
                                Un corno
                                Qui in ballo ci sono tanti bei soldoni; non vedo perché spenderli e "sprecarli" per un gioco che non gli piace nemmeno

Comment

Working...
                                X