Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fat o slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè è un gioco di punta della sony!! ho installato la demo di infamous... Ora si che si ragiona!!! questo è un gioco come dico io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma se è un effetto visivo spoglio al 100%...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioperchè è un gioco di punta della sony!! ho installato la demo di infamous... Ora si che si ragiona!!! questo è un gioco come dico io!
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiodavvero mi credi capace di questo?ti faccio notare che sei tu quello non in norma
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps3/killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin realtà io sono non in norma al 100%, contando che poi il mio gioco preferito next gen tra gli shooter, (non contiamo fallout 3 che è il mio preferito di sempre) è mercenaries 2... infamous appena mi riprendo un pò dalle spese sarà mio... insieme ad uncharted che mi ispira e non ho mai visto.. killzone l'ho quasi finito, sono alla 7 missione, mi pare ne abbia 10, poi lo vendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioGuarda che l'online, a differenza di come può sembrare, è veramente ottimo, io mi ci sono divertito un sacco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioin realtà io sono non in norma al 100%, contando che poi il mio gioco preferito next gen tra gli shooter, (non contiamo fallout 3 che è il mio preferito di sempre) è mercenaries 2... infamous appena mi riprendo un pò dalle spese sarà mio... insieme ad uncharted che mi ispira e non ho mai visto.. killzone l'ho quasi finito, sono alla 7 missione, mi pare ne abbia 10, poi lo vendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiodi quale dei giochio nominati?
Ha una modalità online veramente appagante.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioguarda ti dico,la trama e buona(piu che buona per chi ha giocato killzone1)e stuzzica sempre l'interesse del giocatore ad arrivare alla fine,la grafica non sto a commentarla,pero e la migliore su console,l'online e ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioKillzone 2.
Ha una modalità online veramente appagante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon sono daccordo... io il primo l'ho fatto,... mi annoia a morte... dai poi passi per tutto ma nn mi elogiar la trama...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioper essere un fps ce la buona almeno a me mi ha stuzziocato ad arrivare fino alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosoggettivo è più figa quella di mercenaries, anni 80 a manetta!!!
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
p.s come fps ti consiglio i 2 resistence,hanno piu trama rispettoa killzone2,hanno un online superbo,insomma due ottimi giochi
difetti:graficamenti accetabile(il primo)e carino il secondo,di certo non aspettarti killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiola proverò.
Comment
Comment