Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat o slim?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    misteryyyyy prendila a prescindere
    a prescindere da cosa?

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      a prescindere da cosa?
      mi riferivo al bundle killzone2

Comment

mi riferivo al bundle killzone2
        ma killzone 2 me lo sono gia spolpato abbastanza....
        e poi 399euri

Comment

e poi 399euri
          Perfetto allora, la prova che non devi prendere il bundle con K2. Se per caso ti passasse per la testa di fare un'offerta per una PS3 su ebay come quella che ti ho mostrato, allora il risparmio è assicurato, perché la pagheresti 340 euro circa, avendo a disposizione altri 50 euro (prezzo che ti farebbe raggiungere i 399 di killzone 2) per comprarti qualsiasi altro gioco. Partendo dalle vecchie esclusive intendo, come MGS4 o Uncharted, portandoti a casa più giochi. Io mossa migliore, attualmente, non la vedo.

Comment

e poi 399euri
            ma dai,non si puo rinunciare a questo
            http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst
            e poi non mi vorrai levare la soddisfazione di prenderti a fucilate

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Non so quanto verrà a costare qui in Italia con il cambio, ovviamente meno. Facciamo 380 + Killzone + MGS4: togliamo l'ultimo titolo, a 380 euro con Killzone già la si può trovare in giro. Hanno aggiunto MGS4 che costa 20, non che ci sia tutto quel gran risparmio, eh.
              io comprato l' altro giorno kz2 +ps3 al carrefour a 350 euri. kz 2 è un gran bel pò noiosetto, devo ammettere che mi ha deluso... ia impeccabile, spazi angusti e una perenne foschia che ottunde il campo visivo... e poi la trama, mamma mia... i tuoi compagni sembrano tanti piccoli chuck norris... frasi di un'ovvietà allucinante.... Le luci poi ottime di notte con tutti i bagliori delle esplosioni, di giorno sono alquanto miserine nel deserto... meno male che ho mgs4...

per la ps3, forse è meglio che compri la cicciona, perchè la slim ancora non c'è, poi bisognerà aspettare per eventuali difetti, a cui la sony talvolta mette l'argine solo in versioni successive, insomma, prendila se la vuoi sennò lasciala la

Comment

Beh, questa è un'altra storia, dipende se vuoi forzarlo a comprare K2 solo per prenderlo a fucilate

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  io comprato l' altro giorno kz2 +ps3 al carrefour a 350 euri. kz 2 è un gran bel pò noiosetto, devo ammettere che mi ha deluso... ia impeccabile, spazi angusti e una perenne foschia che ottunde il campo visivo... e poi la trama, mamma mia... i tuoi compagni sembrano tanti piccoli chuck norris... frasi di un'ovvietà allucinante.... Le luci poi ottime di notte con tutti i bagliori delle esplosioni, di giorno sono alquanto miserine nel deserto... meno male che ho mgs4...

per la ps3, forse è meglio che compri la cicciona, perchè la slim ancora non c'è, poi bisognerà aspettare per eventuali difetti, a cui la sony talvolta mette l'argine solo in versioni successive, insomma, prendila se la vuoi sennò lasciala la
                  In effetti ho notato che il gioco raggiunge il suo massimo livello grafico nelle ambientazioni di notte. Di giorno non che sia brutto, l'ho trovato a livello di qualsiasi altro gioco graficamente ottimo

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                    In effetti ho notato che il gioco raggiunge il suo massimo livello grafico nelle ambientazioni di notte. Di giorno non che sia brutto, l'ho trovato a livello di qualsiasi altro gioco graficamente ottimo
                    con il difetto però che tolta la grafica (io ovviamente parlo di opinioni personali) lo trovo di una banalità allucinante. niente a che vedere ad es con gow2 sinceramente che anch'esso poi non è che faccia strabuzzare gli occhi per l'interesse... però ha + phatos.... Sebbene la notte graficamente è sicuramente migliore. ùFinalmente ad es, ci sono schizzi di sangue che non sembrano aggiunti a parte con i pennarelli (far cry 2) però ragazzi... divertimento questo sconosciuto.. anche nelle armi.. il lanciascariche ad es... ma che roba è???

Comment

stai tranquillo!
                      se prendo la ps3 mi faccio prestare il gioco da voi sapete chi!

Comment

con il difetto però che tolta la grafica (io ovviamente parlo di opinioni personali) lo trovo di una banalità allucinante. niente a che vedere ad es con gow2 sinceramente che anch'esso poi non è che faccia strabuzzare gli occhi per l'interesse... però ha + phatos.... Sebbene la notte graficamente è sicuramente migliore. ùFinalmente ad es, ci sono schizzi di sangue che non sembrano aggiunti a parte con i pennarelli (far cry 2) però ragazzi... divertimento questo sconosciuto.. anche nelle armi.. il lanciascariche ad es... ma che roba è???
                        io invece lo ho trovato sublime in ogni aspetto

Comment

.. il lanciascariche ad es... ma che roba è???
                          ma è una figata immane!!!

Comment

io invece lo ho trovato sublime in ogni aspetto
                            guarda non ne dubitavo..

Comment

guarda non ne dubitavo..
                              perche?

Comment

ma è una figata immane!!!
                                ma se è un effetto visivo spoglio al 100%...

Comment

Working...
                                X