Originariamente Scritto da giopavala
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fat o slim?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioa prescindere da cosa?
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiomi riferivo al bundle killzone2
e poi 399euri
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma killzone 2 me lo sono gia spolpato abbastanza....
e poi 399euri
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma killzone 2 me lo sono gia spolpato abbastanza....
e poi 399euri
http://www.youtube.com/watch?v=roc27ujMycs&feature=fvst
e poi non mi vorrai levare la soddisfazione di prenderti a fucilate
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNon so quanto verrà a costare qui in Italia con il cambio, ovviamente meno. Facciamo 380 + Killzone + MGS4: togliamo l'ultimo titolo, a 380 euro con Killzone già la si può trovare in giro. Hanno aggiunto MGS4 che costa 20, non che ci sia tutto quel gran risparmio, eh.
per la ps3, forse è meglio che compri la cicciona, perchè la slim ancora non c'è, poi bisognerà aspettare per eventuali difetti, a cui la sony talvolta mette l'argine solo in versioni successive, insomma, prendila se la vuoi sennò lasciala la
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma dai,non si puo rinunciare a questo
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio comprato l' altro giorno kz2 +ps3 al carrefour a 350 euri. kz 2 è un gran bel pò noiosetto, devo ammettere che mi ha deluso... ia impeccabile, spazi angusti e una perenne foschia che ottunde il campo visivo... e poi la trama, mamma mia... i tuoi compagni sembrano tanti piccoli chuck norris... frasi di un'ovvietà allucinante.... Le luci poi ottime di notte con tutti i bagliori delle esplosioni, di giorno sono alquanto miserine nel deserto... meno male che ho mgs4...
per la ps3, forse è meglio che compri la cicciona, perchè la slim ancora non c'è, poi bisognerà aspettare per eventuali difetti, a cui la sony talvolta mette l'argine solo in versioni successive, insomma, prendila se la vuoi sennò lasciala la
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIn effetti ho notato che il gioco raggiunge il suo massimo livello grafico nelle ambientazioni di notte. Di giorno non che sia brutto, l'ho trovato a livello di qualsiasi altro gioco graficamente ottimo
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma dai,non si puo rinunciare a questo
se prendo la ps3 mi faccio prestare il gioco da voi sapete chi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocon il difetto però che tolta la grafica (io ovviamente parlo di opinioni personali) lo trovo di una banalità allucinante. niente a che vedere ad es con gow2 sinceramente che anch'esso poi non è che faccia strabuzzare gli occhi per l'interesse... però ha + phatos.... Sebbene la notte graficamente è sicuramente migliore. ùFinalmente ad es, ci sono schizzi di sangue che non sembrano aggiunti a parte con i pennarelli (far cry 2) però ragazzi... divertimento questo sconosciuto.. anche nelle armi.. il lanciascariche ad es... ma che roba è???
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio.. il lanciascariche ad es... ma che roba è???
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioio invece lo ho trovato sublime in ogni aspetto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioguarda non ne dubitavo..
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioma è una figata immane!!!
Comment
Comment