Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquindi forse sarai tu emm.........
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioadesso non esageriamo
Lara 8, è un bel personaggio, e poi legends mi è davvero piaciuto tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiono,io le preferisco vere le ragazze,e non un amasso di poligoni,quindi forse sarai tu emm.........Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio1 a lara ...???
non sarai mica......emm......lasciamo stare!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioun maniaco poligoniale?
Comunque quoto il ragionamento di loaldnt dandole un bel 9sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiocmq se hai letto ho detto"mi sta sulle bolle",al buon intenditore poche parole
Si, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioSi, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!
Spoiler:a fare i pignoli abbiamo le p....
Comment
-
La media di Lara Croft e 8 con 16 voti.
Ecco il prossimo:
Freddo e silenzioso, calmo ma mosso dalla sete di potere ,calcolatore e preciso , malvagio al punto giusto perchè tutti hanno un cuore.
Lo stile di Vergil appare molto personale e legato al suo carattere. La sua arma principale è una katana, la spada donatagli dal padre, la Yamato, dotata di una componente oscura. Il suo stile è caratterizzato da movimenti rapidissimi e impercettibili, e i suoi colpi sono pochi, precisi e letali. Mantiene sempre la padronanza di sé.
fonte-stylisheuphoriaLast edited by Chuck; 19 July 2009, 20:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiovergil,e un gran bell personaggio,e anche tosto(e l'ultimo tostissimo boss di dmc3)gli do 9
ps bael,una immagine piu grande non la potevi mettere?
Comment
Comment