Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    1 a lara ...???
    non sarai mica......emm......lasciamo stare!
    no,io le preferisco vere le ragazze,e non un amasso di poligoni,quindi forse sarai tu emm.........

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      quindi forse sarai tu emm.........
      un maniaco poligoniale?

Comment

adesso non esageriamo
        Intendevo dire che lo scontro "amichevole" tra genesis e sefiroth e molto più inteso, spettacolare e pieno di pathos di molti combattimenti di dragonballz dove è in gioco il destino della terra.

Lara 8, è un bel personaggio, e poi legends mi è davvero piaciuto tanto!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

no,io le preferisco vere le ragazze,e non un amasso di poligoni,quindi forse sarai tu emm.........
          emm.... Francese... [cit. Mai dire martedi]
          Jester è tornato.. sigpic

Comment

• Do un bell'8 a Lara, quotando loal U_U
            sigpic
            --Scanning for friends--

Comment

• Lara = 7
              Jester è tornato.. sigpic

Comment

• modifico il voto a lara,sono stato troppo cattivo,gli do 6

Comment

1 a lara ...???
                  non sarai mica......emm......lasciamo stare!
                  cmq se hai letto ho detto"mi sta sulle bolle",al buon intenditore poche parole

Comment

• 8.5 a lara, il ragionamento di loaldnt è tutt'ora il migliore
                    sigpic

Comment

un maniaco poligoniale?
                      LOL

Comunque quoto il ragionamento di loaldnt dandole un bel 9
                      sigpic

Comment

cmq se hai letto ho detto"mi sta sulle bolle",al buon intenditore poche parole

Si, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                          Si, va bene, però i maschi non hanno le bolle, hanno le balle!
                          lo dovevo propio dire in maniera chiara?non mi sembra il caso
                          Spoiler:
                          a fare i pignoli abbiamo le p....

Comment

• La media di Lara Croft e 8 con 16 voti.

Ecco il prossimo:

Freddo e silenzioso, calmo ma mosso dalla sete di potere ,calcolatore e preciso , malvagio al punto giusto perchè tutti hanno un cuore.
                            Lo stile di Vergil appare molto personale e legato al suo carattere. La sua arma principale è una katana, la spada donatagli dal padre, la Yamato, dotata di una componente oscura. Il suo stile è caratterizzato da movimenti rapidissimi e impercettibili, e i suoi colpi sono pochi, precisi e letali. Mantiene sempre la padronanza di sé.
                            fonte-stylisheuphoria
                            Last edited by Chuck; 19 July 2009, 20:33.

Comment

• vergil,e un gran bell personaggio,e anche tosto(e l'ultimo tostissimo boss di dmc3)gli do 9

ps bael,una immagine piu grande non la potevi mettere?

Comment

vergil,e un gran bell personaggio,e anche tosto(e l'ultimo tostissimo boss di dmc3)gli do 9

ps bael,una immagine piu grande non la potevi mettere?
                                cambiata mentre tu scrivevi

Comment

Working...
                                X