Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    Mmm... Quoto!

Spoiler:
    anche voi a mezza notte su gs?
    Ehi, la serata per me è appena incominciata

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• beh per leon un bell'8... secondo me il miglior protagonista di RE (senza nulla togliere a Redfield)

sarebbe stato un 9 ma nel 4 non è brillato perciò un punto in meno...
      tuttavia
      sarebbe stato un 7 ma il film Degeneration me lo ha rivalutato come spaccone risolviguai.. perciò un punto in più
      Dewyz81

Comment

• A Leon darei un 8 secco.

Comment

• -leon: 8 (molto meglio di chris che ha il carisma di un rubinetto )

@filo: ken fa schifo, cambia avatar

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            -leon: 8 (molto meglio di chris che ha il carisma di un rubinetto )

@filo: ken fa schifo, cambia avatar
            Votiamo per Ken e vedi quanto fa schifo

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Votiamo per Ken e vedi quanto fa schifo

Ma dai, è meglio Chun-Li

Comment

• possiamo rimanere su Leon prima che qualcuno si confonda? XD
                Dewyz81

Comment

• Leon Scott Kennedy raggiunge la media di 8 con 13 voti.
                  Si piazza al secondo posto sia nella classifica generale che in quella d azione.

Penso sia arrivato il momento di mettere un antagonista(hmmm),ma si,vada per lui:

Sephiroth:
                  Glaciale e tagliente. Difficilmente da confidenza a qualcuno e ancor più difficilmente si fida di qualcuno.Sephiroth è un assassino freddo e spietato. Qualunque sia la sua causa, questa non verrà mai compromessa da agenti esterni. Sephiroth sarà sempre fedele e dedito allo scopo che gli è stato destinato, e ha una spiccata capacità di comando sugli altri.
                  Glaciale, non ama provare dei sentimenti, questa cosa è del tutto estranea per Sephiroth.
                  Il suo temperamento è flemmatico, ogni sua esecuzione viene portata a termine con una fredezza nella sua totalità perfetta ed incondizionabile. Non c'è piacere nell'omicidio, lui non prova nulla, questo fà sì che lui non sia una persona tendenzialmente cattiva, tuttavia non è certamente da definirsi buona.
                  fontetwilightgdrandforum

Comment

• 9.8.
                    Uno dei migliori personaggi mai creati, anche se non ai livelli di antagonismo di Kefka. Tuttavia ha un carisma decisamente migliore, tanto da divenire, come detto da Slayer tempo fa, più popolare del protagonista Cloud.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• OmG Sephiroth!
                      Gli do 10, adoro questo personaggio!
                      sigpic
                      --Scanning for friends--

Comment

• sephirot mi piace(lo ricordo sopratutto per un duello in kingdom hearts2)gli do un 8

Comment

• Io lo conosco solo in crisis core e mi sembra un bel personaggio, anche se lì non è cattivo(all' inizio!), diciamo 8.
                          Last edited by 2+2=5; 17 July 2009, 20:33.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Facciamo un 9 e non se ne parla

PS: ragazzi, questo è il mio ultimo post, vi saluto e torno fra una settimana

Comment

• direi che 8,5 è d'obbligo

ps: visto che filo lo ha già fatto, colgo l'occasione per salutarvi anche io gentazza ...ci risentiamo fra una (purtroppo cortissima ) settimana

Comment

• Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                Facciamo un 9 e non se ne parla

PS: ragazzi, questo è il mio ultimo post, vi saluto e torno fra una settimana
                                Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                                direi che 8,5 è d'obbligo

ps: visto che filo lo ha già fatto, colgo l'occasione per salutarvi anche io gentazza ...ci risentiamo fra una (purtroppo cortissima ) settimana

Buone vacanze

Comment

Working...
                                X