Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio-leon: 8 (molto meglio di chris che ha il carisma di un rubinetto )
@filo: ken fa schifo, cambia avatar
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioVotiamo per Ken e vedi quanto fa schifo
Ma dai, è meglio Chun-Li
Comment
-
Leon Scott Kennedy raggiunge la media di 8 con 13 voti.
Si piazza al secondo posto sia nella classifica generale che in quella d azione.
Penso sia arrivato il momento di mettere un antagonista(hmmm),ma si,vada per lui:
Sephiroth:
Glaciale e tagliente. Difficilmente da confidenza a qualcuno e ancor più difficilmente si fida di qualcuno.Sephiroth è un assassino freddo e spietato. Qualunque sia la sua causa, questa non verrà mai compromessa da agenti esterni. Sephiroth sarà sempre fedele e dedito allo scopo che gli è stato destinato, e ha una spiccata capacità di comando sugli altri.
Glaciale, non ama provare dei sentimenti, questa cosa è del tutto estranea per Sephiroth.
Il suo temperamento è flemmatico, ogni sua esecuzione viene portata a termine con una fredezza nella sua totalità perfetta ed incondizionabile. Non c'è piacere nell'omicidio, lui non prova nulla, questo fà sì che lui non sia una persona tendenzialmente cattiva, tuttavia non è certamente da definirsi buona.
fontetwilightgdrandforum
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioFacciamo un 9 e non se ne parla
PS: ragazzi, questo è il mio ultimo post, vi saluto e torno fra una settimanaOriginariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiodirei che 8,5 è d'obbligo
ps: visto che filo lo ha già fatto, colgo l'occasione per salutarvi anche io gentazza ...ci risentiamo fra una (purtroppo cortissima ) settimana
Buone vacanze
Comment
Comment