Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    chiedo venia.
    un 9 a Lady Lenneth.
    io un bel 5 invece

Comment

• Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
      io un bel 5 invece
      Wow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante...

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Wow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante...
        potrebbe sempre provare come nel film "pulse" sfruttando le varie reti presenti nell'aria (e non) per poi indurlo al suicidio...

ma basta con gli OT

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Sarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo .
          Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. Enjoy
          Last edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 01:22.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

• 6 giusto per il bel design

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Sarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo .
              Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. Enjoy
              Più che altro non capirò mai come si possa votare un personaggio unicamente per il design (l'ho fatto solo una volta per prendere per il culo Snako), senza conoscerlo e magari ignorando perfino l'esistenza stessa del gioco.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Non sapendo quanto durano le votazioni passerò tra poco al prossimo personaggio non prima però di aver espresso un mio parere su uno dei miei personaggi preferiti di un mitico Jrpg. Dotata di una caratterizzazione e di un charisma senza eguali Lenneth Valkyrie è la degna protagonista di una delle migliori sage di Jrpg mai create (come sempre sottovalutate) splendide le sue frasi in battaglia e come contorno una trama davvero all' altezza mio voto 10.
                Last edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 01:29.
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

• Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
                  Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
                    Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
                    Dragon per Lady Lenneth 8 oppure 9 non ho capito ?
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                      Dragon per Lady Lenneth 8 oppure 9 non ho capito ?
                      8.75, per la precisione.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Metti il nuovo personaggio che voglio andare a letto
                        sigpic

Comment

• Allora con 6 votazioni la mitica Lenneth Valkyrie ottiene a mio parere una deludente media di 7,7
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• Allora per far felice il popolo il prossimo personaggio da votare è Master Chief dalla mitica canzone di Beyoncè: Halo ops scusate dall' omonima saga creata da Bungie.
                            Spoiler:

Enjoy. Tra pochissimo sistemo anche le medie
                            Last edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 12:16.
                            last.fm
                            myanimelist
                            sigpic

Comment

• voto 7 a master chief.

Comment

• Ho giocato solo halo 1 e 3, ma lui come personaggio gli do 8.5, fosse più carismatico e parlasse di più..
                                Invece bellissima l'armatura.
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X