Originariamente Scritto da lazarus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Commenti e voti:personaggi dei videogames
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio un bel 5 invece
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioWow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante...
ma basta con gli OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioWow. Ora assisteremo a un tentativo di omicidio da parte di Flaming Eternity via internet. La cosa è interessante...
Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. EnjoyLast edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 01:22.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioSarei fortemente tentato, ma non conosco ne viso ne nome nel soggetto in questione per eliminarlo .
Comunque gradirei, sempre cortesemente di Argomentare i vostri voti altrimenti non verranno presi da me in considerazione a partire dal prossimo personaggio. EnjoyM'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non sapendo quanto durano le votazioni passerò tra poco al prossimo personaggio non prima però di aver espresso un mio parere su uno dei miei personaggi preferiti di un mitico Jrpg. Dotata di una caratterizzazione e di un charisma senza eguali Lenneth Valkyrie è la degna protagonista di una delle migliori sage di Jrpg mai create (come sempre sottovalutate) splendide le sue frasi in battaglia e come contorno una trama davvero all' altezza mio voto 10.Last edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 01:29.
Comment
-
Ah, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAh, mi ero scordato di votare: 9,5 a Ryan, 8/9 a Lady Lenneth.
Uno è un villain dotato di un carisma eccezionale e di un fascino indescrivibile, l'altra è indubbiamente una grande protagonista, ottima sotto tutti gli aspetti, oltre che perfetta per l'aria mitologica nordica del gioco che si fonde perfettamente con l'aspetto JRPG.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioDragon per Lady Lenneth 8 oppure 9 non ho capito ?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Allora per far felice il popolo il prossimo personaggio da votare è Master Chief dalla mitica canzone di Beyoncè: Halo ops scusate dall' omonima saga creata da Bungie.
Spoiler:
Enjoy. Tra pochissimo sistemo anche le medieLast edited by Flaming Eternity; 24 August 2009, 12:16.
Comment
-
Ho giocato solo halo 1 e 3, ma lui come personaggio gli do 8.5, fosse più carismatico e parlasse di più..
Invece bellissima l'armatura.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment