Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voto 7 per Ada. Non un personaggio memorabile, se devo essere sincero... ma gli "Ada! Wait ..." che innesca da parte di Leon alzano di brutto il voto

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

• voto 9,mi piace tantissimo,ed in re4 e decisiva

Comment

• Il mio voto è dettato solo dall' immagine 8
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
          Bellissima e decisiva nella maggior parte dei casi. Voto 8.
          *leggi sopra*
          sigpic

Comment

• Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.

Che ne dite?

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
              Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.

Che ne dite?
              interessante

Comment

• Ok perchè no.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

Comment

Vorrei aprire un topic come questo,dove pero,si valutano i giochi in se,non i personaggi.

Che ne dite?
                  Buona idea, con la clausola che se non lo si è giocato, non si giudica con un voto(sarebbe fastidioso vedere voti "a pelle").
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Ovviamente.

Anche qui molti personaggi sono stati penalizzati dai voti ''a pelle'',come dici te.

Comment

Che ne dite?
                      dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        dico che sarebbe un doppione. ogni gioco ha il suo topic e in più uno spazio per qualsiasi cosa gli utenti vogliano dire a riguardo, che finisce persino nella pagina delle recensioni
                        Qui si metterebbero a confronto tutti i giochi.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Buona idea, con la clausola che se non lo si è giocato, non si giudica con un voto(sarebbe fastidioso vedere voti "a pelle").
                          ok
                          sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochiin modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose
                          @elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            ok
                            sarebbe interessante anche una rotazione delle persone che scelgono i giochiin modo da non ritrovarci sommersi sempre dalle solite cose
                            @elfundo ti prego faccelo aprire un topic cosi
                            sceglietene uno e decidetevi a quale tenere a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              sceglietene uno e decidetevi a quale tenere a me cambia poco, però non vorrei che tra questo, quello, indovina il gioco, indovina quello e quell'altro, in prima pagina ci sia solo questo tipo di conversazione

allora vediamo gli altri che ne pensano,io direi di chiudere questo e aprire l'altro

Comment

• Ok,tre persone piu me,vanno bene?

Ps.Se me lo fa aprire.

Comment

Working...
                                X