Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

che topic carino ...almeno è un po' diverso dal solito
    comunque...

-mario: 10 (ci sono cresciuto, gli devo molto)

-sonic: 4 (non mi è mai piaciuto manco di striscio)

ps: se posso dire la mia sull'organizzazione del topic, per me ovviamente va benone tutto, ma io lo vedrei meglio senza quiz...e poi metti veramente un personaggio al giorno, almeno la tiriamo per un po', perchè ho visto che hai già cambiato mario dopo poco...

Comment

Beh Sonic è un grande personaggio con una triste storia. Il suo primo gioco era molto bello, poi è caduto in basso purtroppo. Comunque voto 7.
      sigpic
      --Scanning for friends--

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ps: se posso dire la mia sull'organizzazione del topic, per me ovviamente va benone tutto, ma io lo vedrei meglio senza quiz...e poi metti veramente un personaggio al giorno, almeno la tiriamo per un po', perchè ho visto che hai già cambiato mario dopo poco...
        Già, preferirei pure io senza indovinello
        sigpic

Comment

Anche per me e piu difficile da gestire con l indovinello,non sapendo quando il personaggio sara indovinato(non sono onnipresente),percio direi di non farlo,giopavala può fare il suo perche ci siamo gia organizzati,ma poi basta.
          Percio tornero a postare un personaggio ogni 24 ore.
          Per quelli che volevano l indovinello,scusate ma e una faticaccia seguirlo.

La media di Mario e 6.9 con 16 voti.
          Last edited by Chuck; 12 July 2009, 23:08.

Comment

"Sonic's the name. Speed's my game!"
            Quel porcospino avrà anche un atteggiamento fastidioso ma per qualche motivo mi è sempre stato simpatico XD

Voto: 7,5
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

ma quindi si continua a votare per sonic fino a domani o si cambia come avvenuto con mario?

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                ma quindi si continua a votare per sonic fino a domani o si cambia come avvenuto con mario?
                Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
                Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.

Comment

Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                  Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
                  Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
                  vorrai dire oggi
                  cmq ok,credo di aver capito.

Comment

Per me sonic 6. Senza infamia e senza gloria!

Comment

bene,penso sia arrivata l'ora del indovinello allora:
                      "lui e il capo,e stato ucciso,ma continua a vivere nei corpi dei suoi compagni"chi e?

Comment

Penso che si dovrebbe lasciare un po' più di tempo per votare i personaggi.

Sonic: come Mario non mi ha mai detto niente. 6 politico

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          bene,penso sia arrivata l'ora del indovinello allora:
                          "lui e il capo,e stato ucciso,ma continua a vivere nei corpi dei suoi compagni"chi e?
                          Devin Ross il capitano della squadra Jericho?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                            Devin Ross il capitano della squadra Jericho?
                            a te l'onore di fare il prossimo indovinello

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

a te l'onore di fare il prossimo indovinello
                              Nah, niente più indovinelli; ora che Alby ha iindovinato, si vota per questo personaggio. La prossima volta che cambierà, sceglierà Bael e si procederà senza indovinelli.

Comment

Sonic è un bastardo. Punto.
                                Però i suoi giochi mi hanno divertito come pochi quindi gli do un bel 7.

Comment

Working...
                                X