Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

8.
    Su Megadrive/Genesis era il migliore.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ho giocato con Sonic solo con la PSP. Il gioco era molto carino e frenetico poi lui mi sta simpatico si per cui un bel 6,5 meritatissimo
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        bene,penso sia arrivata l'ora del indovinello allora:
        "lui e il capo,e stato ucciso,ma continua a vivere nei corpi dei suoi compagni"chi e?
        Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Devin Ross il capitano della squadra Jericho?
        Ma scusate dopo mario e sonic che hanno fatto la storia dei videogiochi ve ne uscite con questo sconosciuto!
        Io direi di dare la precedenza a personaggi storici come Lara Croft, Dante, Kratos, i Ryu/Ken(che mi stanno sulle p***e) tanto per citarne alcuni...
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
          Ma scusate dopo mario e sonic che hanno fatto la storia dei videogiochi ve ne uscite con questo sconosciuto!
          Io direi di dare la precedenza a personaggi storici come Lara Croft, Dante, Kratos, i Ryu/Ken(che mi stanno sulle p***e) tanto per citarne alcuni...
          se non lo conosci tu non vuol dire sia sconosciuto

Comment

Scusate ma io non ho capito. Questo tipic a che serve a dare voti o a fare indovinelli???
            last.fm
            myanimelist
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<> Visualizza Messaggio
              Scusate ma io non ho capito. Questo tipic a che serve a dare voti o a fare indovinelli???
              e partito da beal,che ha scelto mario,abbiamo votato,poi ha fatto l'indovinello,io ho indovinato ed era sonic,quindi abbiamo votato sonic,poi io ho fatto l'indovinello,alby ha indovinato,quindi il prossimo sara devin ross

in definitiva chi indovina fa l'indovinello

Comment

e partito da beal,che ha scelto mario,abbiamo votato,poi ha fatto l'indovinello,io ho indovinato ed era sonic,quindi abbiamo votato sonic,poi io ho fatto l'indovinello,alby ha indovinato,quindi il prossimo sara devin ross

Avete trovato il modo di rovinare un buon topic. Non si può fare che Bael elegge un personaggio da votare in ordine alfabetico come si fa per i pg di FF??
                last.fm
                myanimelist
                sigpic

Comment

se non lo conosci tu non vuol dire sia sconosciuto
                  Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello, ma che non tutti hanno giocato!
                  Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato soltanto perchè piace a chi fà l' indovinello?

A me la storia degli indovinelli non piace...
                  Last edited by 2+2=5; 13 July 2009, 12:13.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello, ma che non tutti hanno giocato!
                    Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato?
                    Concordo in parte . Che facciano quello che vogliono
                    last.fm
                    myanimelist
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio

Ehm, no, l'indovinello ha detto Bael che non si fa più, il tuo era l'ultimo.
                      In quanto a Devin Ross, è un personaggio senza infamia e senza lode, gli do un 6.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ma scusa ti sembra normale passare da mario e sonic, protagonisti di decine di giochi e conosciuti anche dai sassi, ad uno che è protagonista di un solo gioco, per quanto bello!
                        Se uno si è perso quel gioco allora non può votare? Allora cosa ci impedirà di andare avanti con tutta una serie di protagonisti di singoli giochi che non tutti hanno provato?
                        allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
                        HO I MIEI DUBBI

Comment

• Originariamente Scritto da Bael Visualizza Messaggio
                          Solo per domani giopavala fara il suo quiz,perche ci siamo gia messi d accordo.
                          Dopo mettero un pg ogni giorno,percio il quiz verrà annullato.
                          Legge così non incasiniamo il topic
                          Last edited by Flaming Eternity; 13 July 2009, 12:21.
                          last.fm
                          myanimelist
                          sigpic

Comment

• io a devin ross do 8,il fatto di poter controllare la squadra jericho mi piace

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              allora votiamo i personaggi protagonisti di 10 giochi?allora niente nathan drake,niente kratos,niente niko bellic,niente gordon freeman,niente cole,niente altair ecc ecc
                              HO I MIEI DUBBI
                              Uncharted, i god of war, gli half life i gta ecc sono tutti +o- killer application che tutti +o- conoscono e quindi possono votare, jericho non è altrettano(per quanto bello)...
                              E comunque il mio discorso è questo, cominciare con le icone dei vg per passare gradualmente a tutti gli altri.
                              Ognuno è liberissimo di dissentire da ciò che dico.
                              In ogni caso il topic è di Bael e sarà lui a decidere.

Comment

• mario è un tipo simpatico,un bel 8,poi sono cresciuto con i suoi giochi,erano divertenti...
                                -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Working...
                                X