Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
bhe, non credo ci sia molto da spiegare. E' americano, e lo si vede in tutto. Dai vestiti trasandati, dalla maglietta mezza fuori dal pantalone e mezza dentro. Dal fatto che prima agisce e poi pensa, dal fatto che sia rude e non ci pensa due volte a fare cose pericolose. Dal viso dolce perchè, oggettivamente, credo sia un bell'uomo insomma, di faccia sa tanto di uomo comune, ed in effetti lo è, ed è quello che me lo fa apprezzare di più. Non è una lara sbruffona che sa fare qualunque cosa senza sbagliare o provare sentimenti. E' un uomo che quando cammina, inciampa.
Capisco vedevo solo un accenno di contraddizione ma ti sei spiegato egregiamente
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
sigpic
La media di Kekfa si alza a 8,5.
La media di Kratos si abbassa a 9,5.
Nessuna variazione in classifica.
Infine,la media di Nathan Drake e 8,9,e si piazza al terzo posto insieme a Cloud Strife con la stessa media.
Il personaggio di oggi è il nostro caro Agente 47:
Protagonista della serie Hitman.
L'Agente 47 è stato addestrato perchè grazie al suo sangue freddo e la sua assoluta dedizione al lavoro, diventasse un killer professionista e infallibile. Il solo nome con il quale è conosciuto, 47, viene dalle ultime due cifre del codice a barre che ha tatuato sulla nuca.
Voto-9
Uno dei personaggi piu freddi e spietati del mondo dei videogiochi.
L assassino perfetto.
Silenzioso,agile e letale,compie le sue missioni con precisone e cura senza mai fallire.
Bel design.
Bel personaggio 9.
Peccato lo abbiano deturpato con quello sbarbatello del film!
Sapete chi ci avrei visto bene io? L' attore di death race! Come si chiama?
in effetti nel gioco hitman mi sembra sia più vecchio di quello che hanno fatto vedere nel film (era più somigliante l'hitman "cattivo" che lo segue in stazione)
Comment