Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commenti e voti:personaggi dei videogames

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ho sempre creduto che lei fosse un uomo,solo recentemente ho scoperto che è una donna ,pazzesco...
    come voto do 5,il gioco non mi è piaciuto molto e lei nemmeno,per non parlare dell'armatura che,onestamente,non mi sembra sto granchè.

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma voi votate in base a quello che volete dare,o a quello che votano gli altri?
      Potrei reindirizzarti la tua domanda... Guarda caso hai dato 2 a Samus per quella che definirei vendetta (dato che abbiamo dato giudizi piuttosto bassi a CJ, che per qualche strano motivo adori tanto).

Di conseguenza sei il primo che dà voti basandosi su quelli degli altri.

La corte si ritira °-°
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
        Potrei reindirizzarti la tua domanda... Guarda caso hai dato 2 a Samus per quella che definirei vendetta (dato che abbiamo dato giudizi piuttosto bassi a CJ, che per qualche strano motivo adori tanto).

Di conseguenza sei il primo che dà voti basandosi su quelli degli altri.

La corte si ritira °-°

Mi oppongo.
        Il mio cliente non intendeva in alcun modo vendicarsi, dunque state dando voti a cazzo di cane per nulla.
        Last edited by Altheix; 07 August 2009, 10:44.

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          Mi oppongo.
          Il mio cliente non intendeva in alcun modo vendicarsi, dunque state dando voti a cazzo di cane per nulla.
          Respinta u.u

Ritengo che il giudizio del qui presente lazarus sia molto più corretto, poichè esaustivo e con una valida argomentazione

Spoiler:
          ho imparato ad usare l' engineer ç_ç
          sigpic

Comment

Respinta u.u

Ritengo che il giudizio del qui presente lazarus sia molto più corretto, poichè esaustivo e con una valida argomentazione
            ma io che centro?!

Comment

Respinta u.u

Spoiler:
              ho imparato ad usare l' engineer ç_ç

Dato che la difesa le ha dato consigli su come usare l'engineer e casualmente un giorno dopo ha imparato a usarlo adesso ha un debito verso la difesa che si è successivamente trasformata in mafia dei giocattoli (chi indovina la citazione si becca un auguri caloroso) e che lei, in preda a cagarella dovuta alla precedente pasta ch'i melanzan, ha fatto passare il caso facendosi ripagare con la cancellazione del debito e un imodium.

Comment

• una piccola domanda ,perche parlate come gli avvocato ?
                sigpic

Comment

• avvocati,volevo dire
                  sigpic

Comment

• Perché mi oppongo, le tesi della difesa sono più traballanti di una tazza di caffè ghiacciata e zuccherata.
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Samus? Oggettivamente sarebbe da 8,5, tuttavia le do 9,5 esclusivamente per annullare quel ridicolo votaccio (2).

Ps: che metodo di scelta hai usato, Snako? Tarocchi o dado? lol
                    Dado, faceva più Setzer.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Dato che la difesa le ha dato consigli su come usare l'engineer e casualmente un giorno dopo ha imparato a usarlo adesso ha un debito verso la difesa che si è successivamente trasformata in mafia dei giocattoli (chi indovina la citazione si becca un auguri caloroso) e che lei, in preda a cagarella dovuta alla precedente pasta ch'i melanzan, ha fatto passare il caso facendosi ripagare con la cancellazione del debito e un imodium.
                      la mafia di sam e max?
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        ho sempre creduto che lei fosse un uomo,solo recentemente ho scoperto che è una donna ,pazzesco...
                        come voto do 5,il gioco non mi è piaciuto molto e lei nemmeno,per non parlare dell'armatura che,onestamente,non mi sembra sto granchè.
                        Anche io
                        Mai giocato un metroid, neanche su NES/SNES
                        io le do 8,5 perchè una donna cibernetica è il mio sogno erotico

sigpic
                        Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                          una piccola domanda ,perche parlate come gli avvocato ?
                          La bruttissima sindrome di Wright
                          sigpic
                          --Scanning for friends--

Comment

• Troppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivo
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• Obiezione, se questo è fare sessioni di AA dal vivo la cravatta che porto è un bavaglio.
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Troppi traumi infantili trasformati in voglia di fare lunghe sessioni di Ace Attorney dal vivo
                                Non sai quanto hai ragione....
                                Last edited by artenight; 07 August 2009, 13:25.
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X